News 2 min

30% di sconto sulla linea di abbigliamento Terror di Zavvi!

Scopri la nuova promozione Zavvi dedicata alla collezione Terror che ti consentirà di mettere le mani su prodotti con licenza ufficiale

Il noto store online Zavvi ha lanciato una promozione imperdibile di capi di abbigliamento della collezione Terror, ideale per rimpinguare il vostro guardaroba in vista dei festeggiamenti di Halloween! Infatti, per un periodo di tempo limitato potete utilizzare il codice TERROR in fase di checkout per ottenere il 30% di sconto sui prodotti che fanno parte dell’iniziativa.

T-Shirt Zavvi Halloween

Nella sezione dedicata alla collezione Terror trovate tantissimi articoli ispirate alle entità più malvage, da Michael Myers a L’Esorcista fino a Pennywise, il clown ballerino che si sfama coi bambini. Ricordiamo che i prodotti venduti da Zavvi sono dotati di licenza ufficiale e, per quanto riguarda i materiali, le T-Shirt sono state realizzate al 100% in cotone, a parte quelle non bianche, che presentano un 90% cotone e 10% poliestere, mentre le felpe sono state create al 70% in cotone ed al 30% in poliestere.

Se vi considerate dei veri appassionati dell’horror, è giunto finalmente il momento di festeggiare Halloween con queste magliette e felpe dedicate ai migliori film horror old school (e non solo) per spaventare i vostri amici come non mai!

Zavvi Terror Collection

Insomma, se siete fan dei film dell’orrore, qui avrete pane per i vostri denti! Il consiglio che diamo ai nostri affezionati lettori è quindi quello di visitare la pagina di Zavvi relativa alla collezione, così da consultare l’ampio catalogo completo.

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

La nostra selezione

N.B.: Utilizza il codice TERROR in fase di checkout per ottenere il 30% di sconto sui prodotti presenti a carrello.

Offerte ancora disponibili