Zelda Tears of the Kingdom potrebbe avere una Switch esclusiva (ci sono le prove)

L'utente di Reddit 'AyoadeNBN' ha condiviso in rete alcune foto di una presunta Switch OLED a tema Zelda Tears of the Kingdom.

Immagine di Zelda Tears of the Kingdom potrebbe avere una Switch esclusiva (ci sono le prove)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il sequel di Breath of the Wild 2, ovvero The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, è uno dei giochi più attesi della prossima stagione.

Il sequel dell’open world per Nintendo Switch, che potete recuperare su Amazon a prezzo davvero notevole, avrà infatti dalla sua un carico di sorprese davvero notevole.

Ora, mentre i fan sono impegnati a portare alla luce alcune teorie davvero intriganti, sembra proprio che Nintendo abbia in serbo una sorpresa per tutti coloro che desiderano mettere mano a una Switch OLED a tema.

Del resto, già lo scorso mese di settembre qualcuno l'aveva sognata, ma a quanto pare adesso la console potrebbe diventare realtà.

Come riportato anche da Nintendo Everything, l'utente di Reddit 'AyoadeNBN' ha condiviso alcune foto di una presunta Switch OLED a tema Zelda Tears of the Kingdom.

Gli scatti sarebbero stati effettuati all'interno di una fabbrica cinese o in una qualche catena di produzione estera, tanto che la versione ricorda molto quella della Switch dedicata a Splatoon 3, le cui immagini erano trapelate in rete in modo simile.

Poco sotto, le foto in questione (cliccate sul link per vederle in sequenza e farvi così un'idea della loro veridicità):

https://imgur.com/a/EmgbM9H#2bMz2RA

Nell’attesa di saperne di più su questa eventuale Switch OLED esclusiva da collezione, qualcuno ha immaginato una serie Netflix live action dedicata a Zelda, con l’attore Tom Holland (sì, proprio lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe) nei panni del cavaliere di Hyrule.

Ma non solo: un altro appassionato della leggendaria saga fantasy di Nintendo ha deciso di portare all’attenzione un dubbio davvero curioso: com’è cambiato Link in ben 36 anni di The Legend of Zelda?

Infine, Tears of the Kingdom potrebbe aver confermato il supporto a Nintendo Switch Online, secondo una fonte che ha procurato un indizio davvero molto particolare (e che suggeriamo di recuperare al più presto).