SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Series X diventa un mini frigo (e The Rock aiuta a promuoverlo)

In collaborazione con Dwayne "The Rock" Johnson, nasce ufficialmente il minifrigo di Xbox Series X

Advertisement

Immagine di Xbox Series X diventa un mini frigo (e The Rock aiuta a promuoverlo)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 19/03/2021 alle 13:17

Microsoft non si è mai fatta problemi a cavalcare i meme relativi alla particolare estetica di Xbox Series X, che adesso sono diventati ufficialmente realtà.

Non possiamo infatti dimenticare come, in risposta a tutti coloro che la paragonavano ad un frigorifero, la compagnia decise di realizzarne davvero uno funzionante, con tanto di unboxing.

Adesso la storia si ripete, anche se in modalità ridotte: come riportato da Video Games Chronicle, la console è stata «trasformata» in un mini frigo in grado di tenere rinfrescate delle bevande energetiche.

Si tratta infatti di una collaborazione con l'attore Dwayne Johnson, in arte The Rock, che aveva già annunciato negli scorsi giorni una collaborazione in arrivo con Xbox.

Il mini frigo di Xbox Series X adesso è ufficiale, in collaborazione con The Rock.

Grazie a dei tweet diffusi online scopriamo oggi che questo progetto è la Xbox Series X ZOA Energy Edition, chiamata così proprio per richiamare gli energy drink prodotti proprio dall'attore.

La confezione include non solo il minifrigo, ma un controller per Series X, un set di lattine Zoa e... un paio di occhiali da sole.

Cannot get X.com oEmbed

Lo stesso The Rock ha reso ufficiale la cosa attraverso un post su Instagram, in cui mostra il risultato finale di questa collaborazione, promuovendolo ufficialmente.

Non è ancora chiaro se, e quando, anche noi comuni mortali saremo in grado di acquistarlo, ma segnaliamo che alcuni esemplari sono stati già inviati ad alcuni influencers. Restiamo in attesa di novità ufficiali al riguardo.

Anche Snoop Dogg aveva ricevuto un frigorifero a forma di Xbox Series X: un simpatico regalo di compleanno che siamo certi abbia gradito molto.

Ricordiamo che la stessa Microsoft, prima del lancio della console, aveva paragonato anche lei la console proprio al frigo, cavalcando l'ondata dei meme diffusi in quei giorni.

Adesso resta da capire se possa girarci anche Doom Eternal: considerato che qualcuno è già riuscito a farlo girare su un frigo grazie al cloud gaming, il prossimo passo è fare altrettanto su uno a forma di Xbox Series X.

Se volete essere pronti ad acquistare Xbox Series X, tenete d’occhio questa pagina - sfortunatamente, solo la console, non il frigo.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Sono ancora disponibili gli Sconti di Luglio su PlayStation Store: vediamo quali sono i migliori giochi da recuperare a meno di 5 euro l'uno.

Immagine di Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"

Activision ha spento temporaneamente i server di Call of Duty WWII su PC, dopo l'allarme hacker diffuso poco dopo il suo arrivo su Game Pass.

Immagine di Ora il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass è "ingiocabile"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2

Alcuni utenti hanno scoperto un insolito bug nel menù delle impostazioni di Switch 2, con alcune operazioni rapide che possono causare il crash di sistema.

Immagine di Qualcuno ha scoperto come far crashare a comando Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Helldivers 2 sarà gratis su Game Pass? Arriva la risposta

Chi sperava nell'esordio di Helldivers 2 su Xbox Game Pass resterà deluso: Arrowhead ha chiarito che non arriverà sul servizio in abbonamento.

Immagine di Helldivers 2 sarà gratis su Game Pass? Arriva la risposta
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Stefano Cigarini: la rivoluzione di Gardaland nei prossimi 5 anni
  • #3
    Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
  • #4
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #5
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.