News 1 min

La console non basta: ecco l’unboxing del frigo di Xbox Series X

Gigantesco, e perfettamente funzionante

Nel fine settimana vi abbiamo mostrato un video di Snoop Dogg mentre apre il suo frigorifero a forma di Xbox Series X regalatogli per il compleanno.

Si è scoperto rapidamente che quel regalo non è stato frutto del lavoro di un buontempone ma della stessa Microsoft, che ha cavalcato l’onda di un meme che voleva la console next-gen somigliante, per via del design verticale, ad un frigo.

A quanto pare, però, a Redmond ci hanno preso gusto e hanno realizzato più unità del frigorifero di Xbox Series X.

La nota youtuber iJustine ne ha infatti ricevuto uno a casa, con tanto di confezione realizzata appositamente per ricalcare quello della console.

iJustine non ha potuto astenersi dal realizzare un video unboxing del frigorifero, che vedete recapitatole con tanto di pallet visto il peso imponente del carico.

L’aspetto più divertente della vicenda è che il frigo è un elettrodomestico perfettamente funzionante, e non soltanto una scatola vuota.

Aggiungendo scherzo a scherzo, si potrebbe dire che questo potrebbe essere un piccolo grande esperimento di Microsoft per valutare l’ingresso in un nuovo e fruttuoso business…

Dal canto suo, il responsabile del marketing dei giochi Xbox Aaron Greenberg ha commentato che «sapevate che avremmo dovuto farlo», apostrofando il dispositivo come «il frigo più veloce e più potente» con una risata sui social.

Se volete prenotare Xbox Series X, tenete d’occhio questa pagina – sfortunatamente, solo la console, non il frigo