News 1 min

Microsoft scherza sui meme di Xbox Series X e la paragona a un frigo

L'autoironia prima di ogni cosa!

Vi ricorderete sicuramente che, dopo l’annuncio di Xbox Series X e della sua peculiare forma monolitica, i meme si sono sprecati un po’ ovunque in giro per il web, con molte persone che paragonavano il peculiare design scelto da Microsoft a quello di un sobrio frigorifero a tinte nere.

Ebbene, Microsoft non solo ha accettato lo scherzo, ma ha deciso di riderci a sua volta su: con la presentazione odierna delle specifiche definitive della sua console next-gen – comprese le dimensioni – ecco che così la casa di Redmond ha pubblicato un’infografica molto particolare, in cui ha messo Series X a paragone con… un frigorifero. Come i meme insegnano.

Se volete ancora insistere nel notare la somiglianza tra le due macchine, potete ora farlo osservando direttamente l’immagine ufficiale di Microsoft, con tanto di didascalia «con frigorifero per fare la proporzione.»

Nel corso del pomeriggio di oggi, abbiamo visto anche da vicino il nuovo controller di casa Microsoft, che integrerà anche un tasto Share e cambierà radicalmente il D-Pad rispetto a quello dell’attuale generazione.

Ci sono anche dei video dimostrativi per Series X, che mostrano da vicino i tempi di caricamento a confronto con quelli di Xbox One, oltre alla funzionalità Quick Resume, che consente di riprendere più di un gioco esattamente dal punto in cui lo avevate lasciato.

Fonte: Twitter