News 1 min

DOOM Eternal adesso gira anche sul vostro frigorifero

Siete rimasti sorpresi alla visione di quella clip in cui l’originale DOOM girava su un test di gravidanza? Aspettate di vedere cos’è successo a DOOM Eternal, allora.

Come condiviso da un giocatore curioso su Instagram, e rilanciato da Andy Robinson su Twitter, l’ultimo titolo di id Software può funzionare anche su un frigorifero grazie alla potenza del cloud.

Nel video, possiamo vedere effettivamente come DOOM Eternal giri su un frigorifero Samsung, presumiamo anche grazie alla partnership tra la casa coreana e Microsoft.

Non ci è dato sapere che livello di personalizzazione abbia richiesto questa applicazione sperimentale, ma l’ampio schermo di questo frigo smart di certo ospita la versione Xbox One, con tanto di compatibilità con il controller della console, dello sparatutto demoniaco.

La condivisione su Instagram ha già trovato il favore di Microsoft, con un commento di approvazione dell’uomo simbolo Major Nelson.

Project xCloud è la piattaforma di cloud gaming della casa di Redmond, lanciata con la denominazione di Xbox Game Pass cloud gaming lo scorso settembre.

DOOM Eternal è arrivato proprio alcune settimane fa sulla libreria on demand di Microsoft, in seguito all’acquisizione di Bethesda.

Conosciamo almeno un utilizzo più gustoso di un frigorifero, masicuramente la possibilità di giocarci i migliori titoli in circolazione tra uno spuntino e un altro ci tenta molto.

Se volete provarci anche voi sul vostro frigorifero, potete dare un’occhiata all’ottimo DOOM Eternal con tanto di poster metallico.