SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Un fan sta trasformando Sonic Frontiers in Death Stranding, più o meno

Sonic Frontiers è stato amato dai fan nonostante tutto, e uno di quelli più appassionati lo vuole far diventare simile a Death Stranding.

Advertisement

Immagine di Un fan sta trasformando Sonic Frontiers in Death Stranding, più o meno
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 21/11/2022 alle 20:48

Sonic Frontiers può essere davvero come Death Stranding? Secondo un fan sì, perché sta facendo diventare Sonic un fattorino.

In Death Stranding, che trovate nella sua versione migliore su Amazon, i giocatori dovranno effettuare consegne nei panni di Sam Bridges per salvare l'umanità.

Una cosa che è stata utilizzata anche dai detrattori, che hanno definito il titolo di Hideo Kojima un "simulatore di corriere". Ma questo a Death Stranding non importa perché ha fatto comunque numeri record.

Discorso simile per Sonic Frontiers che, nonostante tutte le critiche, ha venduto comunque con una certa velocità.

Visto che Death Stranding è stato accusato, erroneamente, di essere un simulatore di corriere, qualcuno sta trasformando Sonic Frontiers in un gioco in cui si consegnano pizze.

Come riporta The Gamer, infatti, un giocatore sta creando una corposa mod che trasforma tutte le quest del gioco di SEGA in consegne di pizze.

Visto che qualcuno non era soddisfatto del ritmo di gioco di Sonic Frontiers ha deciso che, da oggi, è meglio che Sonic consegni pizze.

Un lavoro notevole quello di "Your Pizza's Done", la mod che potete seguire su Game Banana, che sostituisce tantissimi elementi dal gioco ed è fatta da una singola persona.

Un sacco di testo di gioco, inclusi i nomi dei boss, i registri dei personaggi e persino gli obiettivi delle missioni, verranno modificati per diventare coerenti con l'idea che Sonic si metta a consegnare pizze in tutto il mondo di gioco.

Il tutto mentre il porcospino blu dovrà combattere contro i soliti nemici e fare tutto quello che fa, ma stando attendo a non far raffreddare le pizze.

Your Pizza's Done è sviluppata al momento al 10%, ma il modder promette che quando il lavoro sarà concluso sarà una mod di ottimo livello.

Il tutto mentre Sonic Frontiers è stato bombardato dalle recensioni negative per un motivo ridicolo, che forse potranno cambiare idea dopo questa mod.

Parlando di Death Stranding, invece, aspettiamo tutti di capire quando verrà annunciato il sequel che nel frattempo sta accumulando rumor su rumor.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?

FBC: Firebreak, svelati i requisiti finali minimi e raccomandati per la versione PC del nuovo gioco Remedy. Scoprili nella notizia.

Immagine di Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.