SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

UFL, il rivale di FIFA ed eFootball svela i suoi stadi nel nuovo trailer

UFL ci porta a scoprire i suoi stadi in un nuovo filmato ufficiale.

Advertisement

Immagine di UFL, il rivale di FIFA ed eFootball svela i suoi stadi nel nuovo trailer
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 04/09/2022 alle 18:20

Guarda su

Strikerz Inc continua a tenere aggiornati i propri fan sullo sviluppo di UFL, l'atteso titolo che intende lanciare il guanto di sfida a produzioni come FIFA ed eFootball, questa volta mostrando nel dettaglio i nuovi stadi.

I videogiochi calcistici sono oggi più popolari che mai: se da un lato ci sono fan che stanno attendendo con impazienza il lancio di FIFA 23 (che potete prenotare su Amazon), dall'altro c'è sicuramente molta attesa per quello che sembra essere uno dei suoi potenziali rivali più agguerriti.

Sebbene il titolo non sia ancora pronto e sia stato rinviato addirittura al 2023 — e se ricordate il lancio di eFootball, probabilmente è meglio così — gli sviluppatori hanno deciso di portare i propri fan in viaggio con diversi interessanti video di approfondimento, che ci mostrano nel dettaglio cosa potremo aspettarci dal nuovo titolo calcistico.

Dopo averci dunque mostrato i portieri, questa volta Strikerz Inc ci accompagna in un lungo viaggio all'interno di alcuni degli stadi disponibili, che potete osservare nel filmato che vi abbiamo proposto in apertura.

Si tratta del primo video appartenente alla serie «UFL Journey», dedicato all'approfondimento di quelli che sono gli aspetti fondamentali di ogni partita di calcio che si rispetti.

Gli autori hanno inoltre approfondito proprio nelle scorse ore l'argomento permettendoci di dare un'occhiata più approfondita a uno dei nuovi stadi in arrivo, che si chiamerà «Het Knuspark»: potete osservarlo voi stessi nel seguente post ufficiale.

One of our new stadiums — "Het Knuspark" 😍
Check out all the new arenas in HQ ⬇️https://t.co/Bpw1tKfEUI pic.twitter.com/EX9XT8NKyH

— UFL (@UFLgame) September 4, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Il team ha voluto specificare che l'immagine mostrataci è uno screenshot scattato in-game: si tratta dunque di un'ulteriore piccola anteprima dedicata ai più grandi fan calcistici.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni per poter vivere da vicino il calore del pubblico durante le partite calcistiche più intense: vi terremo prontamente aggiornati non appena avremo altre novità dal team di sviluppo.

Ricordiamo che uno degli aspetti di UFL che è stato apprezzato dagli appassionati è la volontà di mostrare costantemente i progressi realizzati, al punto da aver deciso di pubblicare perfino un divertente video gameplay ricco di bug.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi

I nuovi giochi gratuiti per gli abbonati del PlayStation Plus sono disponibili da oggi. Leggi la lista completa nella notizia.

Immagine di I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione

A discapito di tutti i dubbi, le incertezze e la resa grafica mostrata nei trailer iniziali, Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2 si rivela incredibile.

Immagine di Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire

PlayStation: solo il 3% dei ricavi arriva dai giochi fisici, il futuro è sempre più digitale? Forse, ma il disco a quanto pare non morirà.

Immagine di Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori console portatili del 2025
  • #4
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #5
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.