The Witcher Stagione 3 includerà la trama di Ciri più controversa di sempre

La principessa Ciri e la banda di fuorilegge che si fanno chiamare i Ratti ci saranno.

Immagine di The Witcher Stagione 3 includerà la trama di Ciri più controversa di sempre
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La Stagione 3 di The Witcher, il nuovo ciclo di episodi che vedrà il ritorno dei personaggi creati da Andrzej Sapkowski, non ha ancora concluso le riprese.

Henry Cavill tornerà quindi nei panni di Geralt di Rivia, dopo il successo del terzo capitolo della saga di CD Projekt RED (che trovate anche su Amazon a prezzo davvero molto basso), assieme a gran parte dei personaggi che hanno fatto la fortuna dello show Netflix.

Ora, dopo Cavill è risultato positivo al COVID per poi guarire in breve tempo, continuano a emergere dettagli sulla trama dei nuovi episodi.

A seguito della notizia secondo la quale uno degli attori dello show ha deciso di abbandonare la produzione, arrivano precisazioni su alcuni dei personaggi e delle situazioni che vedremo nello show.

La trama - forse più controversa - della Saga del Witcher di Sapkowksi coinvolge la giovane principessa Ciri e una banda di fuorilegge che si fanno chiamare i Ratti.

Si tratta di un gruppo di adolescenti, ognuno dei quali vittima della campagna di Nilfgaard per la conquista del continente.

Essendo stati messi di fronte agli orrori della guerra in così giovane età, i Ratti hanno subito un grave trauma psicologico e hanno così perso la loro bussola morale.

Quando Ciri si imbatte nei Ratti, entra a far parte della loro 'famiglia', allontanandosi molto dal suo solito carattere altruista e bonario. Molti lettori non hanno gradito questo particolare colpo di scena e gli eventi che ne sono seguiti.

Da quello che sappiamo, Christelle Elwin è stata scritturata per il ruolo di Mistle, il membro più importante dei Ratti, la quale avrà una relazione romantica (e tossica) con Ciri. La serie di Netflix rimarrà probabilmente fedele ai romanzi per quanto riguarda la trama, come riportato da Redanian Intelligence.

Nell'attesa di saperne di più, vi suggeriamo di recuperare al più presto tutto quello che sappiamo sulla Stagione 3 di The Witcher su Netflix.

Ma non è tutto: se vi va potete anche leggere la nostra recensione della seconda stagione, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.