SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Elder Scrolls 6 può aspettare, arrivano due classici in esclusiva Xbox

The Elder Scrolls 6 è stato annunciato tantissimo tempo fa, ma ora può anche aspettare. Su PC, infatti, arrivano dei grandi classici.

Advertisement

Immagine di The Elder Scrolls 6 può aspettare, arrivano due classici in esclusiva Xbox
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 27/07/2022 alle 17:02

Ve lo ricordate l'annuncio di The Elder Scrolls 6? È successo davvero un'epoca fa ma, ad oggi, esiste ancora da qualche parte in Bethesda.

Giusto il tempo di continuare a vendere Skyrim, nella sua ennesima versione che trovate su Amazon (però ad un buon prezzo), e prima o poi scopriremo qualcosa di nuovo.

C'e chi sta attendendo The Elder Scrolls 6 anche con una certa impazienza, ovvero la fenomenale Nonna Skyrim che vorrebbe giocarci il più presto possibile.

Mentre altri stanno cercando di avere la propria versione del gioco ad ogni costo, anche ricreandolo in Skyrim con Unreal Engine 5.

Ma il nuovo episodio dell'epopea fantasy di Bethesda può attendere, perché ora su PC sono arrivati due grandi classici, come riporta PCGamesN.

The Elder Scrolls 6 non sarà tra di noi ancora per molto tempo, e così i fan della saga potranno passare il tempo (e trovare conforto) in due titoli del passato che sono stati pubblicati su Xbox Insider.

Si tratta di The Elder Scrolls Legend: Battlespire e The Elder Scrolls Adventures: Redguard, due spin-off meno conosciuti, originariamente rilasciati nel lontano 1997 e 1998.

Battlespire venne originariamente pensato come un'espansione per Daggerfall, ma venne poi trasformato in un gioco standalone, incentrato in una battaglia con i Daedra e un viaggio culminante nell'Oblivion.

Redguard è il più corposo dei due giochi, e ha la particolarità di essere l'unico titolo dell'intera serie in cui si interpreta un personaggio predeterminato, per altro in terza persona.

Bethesda sta pubblicando entrambi i giochi negli store Microsoft e Xbox, dove i giocatori potranno testarli e provarli in anteprima per offrire dei feedback, prima della release.

Inizia, quindi, il recupero storico che Bethesda aveva annunciato qualche tempo fa, così da garantire la possibilità di giocare tutta la saga in un posto solo.

E lo potrete fare in maniera ancora più epica con la Xbox Series S a tema, che vogliamo a tutti i costi.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.