SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Summer Game Fest anticipa il primo annuncio, è la nuova IP di un big

Alla scoperta di Wonderlands

Advertisement

Immagine di Summer Game Fest anticipa il primo annuncio, è la nuova IP di un big
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 07/06/2021 alle 16:39 - Aggiornato il 09/06/2021 alle 19:06

Summer Game Fest ha già anticipato il suo primo annuncio, e proviene da uno studio da anni al top dell'industria.

Lo studio in questione altri non è che Gearbox Software, il team di sviluppo dietro il recente e apprezzato Borderlands 3.

L'evento sarà condotto e prodotto come da tradizione da Geoff Keighley, e questa volta avrà una serata di gala in stile conferenza E3.

Si tratterà di fatto del primo appuntamento estivo nella settimana dell'E3 2021, bella piena di conferenze similmente agli anni pre-COVID anche se solo in digitale.

Prepare for the reveal of a new adventure from @GearboxOfficial and @2K during #SummerGameFest Kickoff Live on June 10! 🔥 https://t.co/tw2vk3KytM pic.twitter.com/lVmqBN8b8b

— Summer Game Fest (@summergamefest) June 7, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

L'annuncio riguarda «una nuova avventura targata Gearbox e 2K», come suggerito dal sito teaser rilanciato da Keighley sui suoi social.

Il sito teaser usa quella che sarà la tagline della presentazione, "Be Chaotic, Be Great", ed è già disponibile in Italiano.

L'invito è ad assistere «all'anteprima il 10 giugno alle ore 20:00», esattamente quando si terrà «l'evento di apertura del Summer Game Fest».

Cannot get X.com oEmbed

Naturalmente, non manca un countdown, che in questo momento segna 3 giorni e 3 ore, in vista del reveal.

Mentre l'oggetto del teaser resta ancora sotto chiave ufficialmente, abbiamo già i primi indizi su cosa potrebbe essere.

Nel codice del sito, infatti, è stato quello che dovrebbe essere il titolo del nuovo gioco di Gearbox: Wonderlands.

Un nome inaspettatamente vicino a Borderlands, di cui a questo punto potrebbe essere uno spin-off di qualche tipo.

Questo spiegherebbe come mai l'etichetta di Randy Pitchford stia ancora collaborando con 2K Games, anziché ricorrere alle label della nuova proprietà.

Com'è noto, 2K Games (parte di Take-Two Interactive) resterà il publisher dei prossimi capitoli di Borderlands e affini per il futuro.

Una sorte che avrebbe potuto essere differente, se consideriamo che all'acquisizione di Gearbox si sarebbe interessato anche un altro gigante.

Se cercate uno shooter cooperativo simile a Borderlands 3, potete accaparrarvi Outriders di People Can Fly ad un ottimo prezzo
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil Requiem sembra davvero "l'erede" di P.T.

Resident Evil 9 presenta molte somiglianze con il progetto P.T., cancellato oltre dieci anni fa ma ancora vivido nelle menti dei giocatori.

Immagine di Resident Evil Requiem sembra davvero "l'erede" di P.T.
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un Prince of Persia gratis a sorpresa su Game Pass

I giocatori Xbox Game Pass ricevono un titolo Ubisoft molto interessante, a sorpresa e disponibile dal day one senza alcun costo aggiuntivo.

Immagine di Un Prince of Persia gratis a sorpresa su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ROG Xbox Ally, abbiamo provato il futuro del gaming portatile Microsoft e ASUS

Alla Gamescom 2025 sono state finalmente mostrate dal vivo i nuovi PC handheld nati dalla collaborazione fra Microsoft e ASUS, ROG Xbox Ally.

Immagine di ROG Xbox Ally, abbiamo provato il futuro del gaming portatile Microsoft e ASUS
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Hollow Knight Silksong ha finalmente una data di uscita!

Il seguito dell’acclamato metroidvania arriverà finalmente il 4 settembre 2025, dopo anni di silenzio e attesa da parte dei fan.

Immagine di Hollow Knight Silksong ha finalmente una data di uscita!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Metroid Prime 4 sarà un gioco davvero per tutti

Il nuovo capitolo con Samus è stato classificato T for Teen, segnale che novità sull’uscita potrebbero arrivare molto presto.

Immagine di Metroid Prime 4 sarà un gioco davvero per tutti
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Tornare a scuola con stile: i migliori astucci, borracce e quaderni nerd
  • #3
    The Sims 4, dopo 11 anni arriva una delle funzioni più richieste
  • #4
    Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato
  • #5
    Xbox Game Pass, disponibili 4 nuovi giochi gratis
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.