Steam, svelate nuove follie di metà settimana: saldi su un'amata serie FPS

Ecco le nuove proposte della settimana di Steam (ma a tempo limitato)

Immagine di Steam, svelate nuove follie di metà settimana: saldi su un'amata serie FPS
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Steam ha presentato oggi le nuove follie di metà settimana, con cui sconta alcuni delle migliaia di titoli disponibili nel suo catalogo per PC.

A spiccare in modo particolare è la serie Battlefield, con l'ultimo capitolo Battlefield V già nei negozi da qualche tempo e l'atteso reboot in rampa di lancio.

Com'è noto, il nuovo episodio del franchise bellico di DICE ed Electronic Arts sarà presentato nel giro di una settimana.

Questi sconti, insieme al giveaway che coinvolge Amazon Prime, sono un'ottima occasione per prepararsi all'annuncio formale.

Le follie di metà settimana di Steam non coprono soltanto Battlefield V e soci, però, e rappresentano un'ottima opportunità per giocare risparmiando su PC.

Gli sconti a listino da oggi prevedono un taglio di prezzo fino al 75% su questi titoli di Battlefield - fino al 14 giugno:

  • Battlefield V
  • Battlefield 1
  • Battlefield 4
  • Battlefield 3
  • Battlefield Bad Company 2

Insomma, tutto lo scibile o quasi della proprietà intellettuale a sfondo bellico, attraverso epoche diverse, firmata Electronic Arts.

I saldi di Steam non si fermano però qui, arricchendosi di altri prodotti piuttosto interessanti destinati evidentemente all'utenza PC hardcore.

Ci sono:

  • Amazing Cultivation Simulator (fino al 3 giugno, ore 19:00)
  • Endzone A World Apart (fino al 7 giugno, ore 19:00)
  • Homeworld - tutto il franchise (fino al 4 giugno, ore 19:00)

Saldi piuttosto consistenti in questa finestra pre-E3 generalmente "lenta" in termini di uscite e perciò propizia a tanti recuperi.

Se preferite giochi gratis agli sconti, siete fortunati: il giveaway di Epic Games Store è ancora valido e si aggiornerà soltanto domani come ogni giovedì.

Amazon Prime allo stesso modo vi consente di portarvi a casa più di sei giochi senza alcun costo aggiuntivo rispetto all'abbonamento regolare.

E, a proposito di abbonamenti, PlayStation Plus ha appena rinnovato la sua collezione di giochi inclusi nella sottoscrizione per PS4 e PS5.

Se volete approfittare dei giochi gratuiti di Prime Gaming, potete considerare un abbonamento ad Amazon Prime