News 2 min

Star Wars Jedi Fallen Order 2 è realtà? Spunta una possibile data di uscita

I fan di Star Wars potrebbero dover segnare una data sul calendario, perché Jedi Fallen Order 2 potrebbe uscire nel 2022.

Star Wars Jedi Fallen Order è stata una bella sorpresa per i fan della saga di George Lucas, perché si è dimostrato un action adventure molto valido.

Un titolo che ha saputo rievocare l’epica e le scene d’azione tipiche della saga, in una struttura che ricorda quelle di un soulslike dei più amati.

Era già da un po’ che si parlava di un eventuale sequel del titolo di Respawn Entertainment, con addirittura un’idea di una data di uscita.

Jedi Fallen Order è tra i primi giochi gratis del 2022 di Twitch Prime Gaming, che vi consigliamo di riscattare al più presto.

Electronic Arts ha dalla sua la possibilità di bissare il successo del primo Jedi Fallen Order, con un sequel che farà sicuramente la gioia dei fan.

Star Wars Jedi Fallen Order uscì nel 2019 su PlayStation 4 ed Xbox One, con protagonista Cal Kestis, un padawan Jedi che si ritrova ad affrontare i soldati dell’Impero ed i più temibili Sith.

Non ci sono ovviamente informazioni di alcun tipo al riguardo, se non le voci di corridoio diffuse dagli insider che ne sanno una più del Diavolo.

Tra questi c’è l’affidabile Tom Henderson che, come riporta PlayStation Lifestyle, ha voluto dire la sua per quanto riguarda l’uscita di un eventuale Star Wars Jedi Fallen Order 2.

Stando a Tom Henderson, il titolo potrebbe uscire nell’ultimo quadrimestre del 2022, quindi orientativamente nella parte finale dell’anno in corso.

Henderson ha dichiarato che le cose sono “in movimento” per quanto riguarda il reveal del gioco. Una data per cui potremmo aspettarci delle novità potrebbe essere il 4 maggio, ovvero il classico Star Wars Day.

Da pochissimo è stata annunciata la data di uscita di LEGO Star Wars The Skywalker Saga, progetto molto atteso che racconta tutta la saga di Guerre Stellari nel colorato mondo dei mattoncini danesi.

C’è anche Star Wars Eclipse in arrivo, il nuovo progetto di Quantic Dream che promette di regalare un’avventura davvero epica ai fan di Star Wars.

Se volete recuperare Jedi Fallen Order lo potete trovare su Amazon, sempre al miglior prezzo!