SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Sekiro Dream of the Damned è un regalo gratis dei fan, per i fan

Una mod che si concentra sull'aggiunta di nuovi contenuti per il souls di From.

Advertisement

Immagine di Sekiro Dream of the Damned è un regalo gratis dei fan, per i fan
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 24/02/2022 alle 15:02

Tra tutti i soulslike attualmente in circolazione, Sekiro Shadows Die Twice è sicuramente uno dei più apprezzati di sempre.

Aspettando Elden Ring, l'opera di FromSoftware ambientata nell'oriente antico è sicuramente un gioco dotato di grande fascino, oggi come ieri.

Non sorprende quindi che, tra un'impresa epica di un giocatore e un'altra, qualcuno ha deciso di realizzare un contenuto scaricabile inedito per il souls in questione.

Come riportato da DSO Gaming, il modder 'Nuffly' ha infatti rilasciato una mod di revisione per il titolo di FromSoftware, Sekiro.

Intitolata Sekiro Dream of the Damned, questa mod si concentra sull'aggiunta di nuovi contenuti di un certo interesse

Entrando nei dettagli, Dream of the Damned aggiunge rielaborazioni per Gyoubu, Genichiro, Isshin Ashina e altro.

Inoltre, la mod rielabora ogni nemico nelle invasioni finali, come ad esempio la Guardia Rossa, i Generali, le Ombre Solitarie e i Fener. Inoltre, i giocatori possono aspettarsi alcuni nuovi miniboss da combattere.

Ma non solo: per non farsi mancare nulla, Sekiro Dream of the Damned presenta anche nuovi posizionamenti dei nemici, oltre al fatto che il modder ha modificato il layout dell'area per aprire nuovi percorsi per la progressione.

Potete scaricare questa mod da questo indirizzo, in forma totalmente gratuita: il modder raccomanda di giocare Dream of the Damned su un salvataggio subito dopo - o subito prima - della boss fight contro il drago divino.

Avete letto anche che un famoso speedrunner in passato aveva già completato Sekiro nella sua interezza utilizzando solamente l’udito poiché con gli occhi coperti da una benda?

Inoltre, Sekiro è talmente bello da aver ispirato numerosi altri titoli, tra i quali figura un platform alquanto singolare.

Per concludere, parlando di Elden Ring avete letto che il gioco è in procinto di ricevere il suo primo update di una certa rilevanza?

Manca ormai poco al lancio dell’ultima produzione FromSoftware: su Amazon potete ancora prenotare la Launch Edition di Elden Ring con la Steelbook al miglior prezzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno

Super Mario Galaxy 1+2 già esaurito in alcuni store: i fan accettano i 70 dollari. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis

Darkenstein 3D arriverà gratis il 21 ottobre: il ritorno ai fasti degli sparatutto anni ’90. Scopri tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 6 rinviato a ottobre 2026? C'è chi ne è sicuro

GTA 6 potrebbe subire un nuovo rinvio: Tom Henderson ipotizza l’uscita in autunno 2026. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6 rinviato a ottobre 2026? C'è chi ne è sicuro
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

15 anni di Halo: Reach, ricordiamo la più grande sconfitta dell'umanità

Halo: Reach compie 15 anni. Auguri a uno dei titoli della saga più amati e apprezzati dalla community. Ancora oggi, noi ricordiamo.

Immagine di 15 anni di Halo: Reach, ricordiamo la più grande sconfitta dell'umanità
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.