Il reveal di Resident Evil 8 durante l’evento PS5? Una possibilità

Manca poco e sapremo?

RUMOR
A cura di Marcello Paolillo - 5 Giugno 2020 - 21:38

Solo pochi minuti fa vi abbiamo raccontato le ultime, interessanti indiscrezioni legate a Resident Evil 8, l’ottavo capitolo ufficiale della saga Capcom.

Il gioco, che promette di essere tra i più oscuri e raccapriccianti di sempre per quanto riguarda la saga di Biohazard, potrebbe essere mostrato prima di quanto si creda.

Stando infatti a quanto rivelato dall’insider Dusk Golem (da sempre ottima fonte di informazioni in anteprima), l’ottavo episodio della serie potrebbe fare capolino proprio durante il reveal dei titoli PS5, previsto per il 4 giugno scorso ma purtroppo rinviato a causa dell’emergenza americana dopo l’omicidio di George Floyd, a Minneapolis.

Poco sotto, il post ufficiale di AestheticGamer che lascia intendere l’arrivo di buone nuove a breve:

Sono sicuro al 99% che RE8 sarà mostrato durante il reveal di PS5. Come molti avranno notato, tutti i capitoli della serie sono stati messi in offerta ieri, incluso RE7 scontato come mai prima d’ora, casualmente lo stesso giorno in cui PS5 avrebbe dovuto mostrarsi al pubblico. Interessante.

Chissà quindi se durante l’evento dedicato alle novità di PlayStation 5, che potrebbe tenersi ‘presto’, scopriremo davvero i primi dettagli sull’ottavo capitolo della saga di survival horror.

Nel gioco dovremmo assistere al debutto di una nuova protagonista (una ragazza di appena 20 anni chiamata Emily), oltre al ritorno di Ethan e di Chris Redfield, nonostante questa volta l’eroe del primo Biohazard e di Code: Veronica dovrebbe essere decisamente cattivo.

Inoltre, si parla di location dalle tinte europee (tra montagne, castelli e villaggi) oltre al ritorno della visuale in prima persona già ammirata nel precedente Resident Evil 7.

L’uscita del nuovo capitolo è al momento sconosciuta, sebbene sia molto probabile un rilascio nel corso del 2021, anche sulle prossime console di nuova generazione (vale a dire PS5 e Xbox Series X).

Ma non solo: se volete farvi un’idea più chiara di quello che forse vi aspetta nel prossimo episodio di Biohazard, nel nostro speciale dedicato vi abbiamo spiegato a chiare lettere perché «Resident Evil 8 deve continuare a far paura, ma nel senso buono».

Fonte: Twitter




TAG: breaking news, PS5, Resident Evil 8