News 2 min

Resident Evil invade Switch con gli ultimi capitoli, potete provarli gratis

Gli ultimi capitoli di Resident Evil sbarcano su Nintendo Switch, con delle versioni in cloud che potete provare già da ora.

La saga di Resident Evil infetterà (perché si parla di zombie, capito?) anche Nintendo Switch, che riceverà tutti gli ultimi capitoli del franchise.

La console ibrida di Nintendo, che potete comprare su Amazon, dovrà contenere tra gli altri anche l’imponenza di Lady Dimitrescu.

Una delle villain di Resident Evil Village, che è disponibile in parte gratis anche su browser, l’episodio che tornerà a far parlare di sé il prossimo mese.

Ad ottobre, infatti, l’ultima avventura della saga di Capcom si espanderà ulteriormente con un nuovo DLC e una protagonista a sorpresa.

E lo farà anche su Nintendo Switch perché, come annunciato nell’ultimo Direct, gli ultimi titoli della saga di Resident Evil sbarcheranno sulla console ibrida.

Il 28 ottobre, Resident Evil Village sbarcherà infatti su Nintendo Switch anche in versione Gold, contenente il primo DLC della storia.

E mentre potete già provare la demo su Nintendo eShop, Capcom ha annunciato che anche RE 2 Remake, RE 3 Remake e RE 7 arriveranno su Switch, sempre in versione Cloud.

Il primo sarà Village, per sfruttare ovviamente il tempismo dell’uscita del DLC (che arriverà tuttavia il 2 dicembre su Switch), e successivamente verranno pubblicati tutti gli altri sulla console ibrida.

Altri titoli sono sbarcato in versione Cloud su Nintendo Switch, e sarà interessante vedere come performerà la saga Capcom sulla console Nintendo.

Una conferma dei soliti rumor e leak che circolavano da anni, perché non è la prima volta che si parla delle versioni cloud dei titoli Capcom in arrivo su Switch.

Un Nintendo Direct pieno di sorprese, a quanto pare, perché oltre all’arrivo di questa saga c’è stato l’annuncio ufficiale del “nuovo” Breath of the Wild, che ha svelato il suo nome e la data di uscita.

Quante sorprese, esattamente? Molte, a giudicare dall’elenco di annunci e trailer che abbiamo pubblicato nella nostra news dedicata al Nintendo Direct di settembre.