News 2 min

Ora potete giocare una parte di Resident Evil Village gratis in streaming

A pochi mesi dall'uscita del primo DLC, la demo di Resident Evil Village diventa disponibile in streaming sul vostro PC o smartphone.

Resident Evil Village è stata la consacrazione del nuovo corso della saga di zombie di Capcom, e tra pochi mesi si espanderà ulteriormente.

Il tutto in un nuovo pacchetto, l’ormai proverbiale Gold Edition che potete già prenotare su Amazon, che includerà anche l’importantissimo DLC di trama.

Una nuova storia che vedrà protagonista la figlia di Ethan Winters, e che ci porterà di nuovo nelle tetre atmosfere dell’ottavo capitolo della saga.

Un contenuto che segue ad un recente aggiornamento dedicato alla modalità arcade di Resident Evil Village, nella quale ora si possono vestire gli imponenti panni di Lady Dimitrescu.

Mentre mancano un paio di mesi alla Winter’s Expansion, che sarà disponibile per tutte le versioni del gioco a partire dal 28 ottobre, Capcom mette a disposizione una parte del gioco per tutti.

E lo fa gratis, in streaming senza bisogno di una console, relativamente alla demo che anticipò l’uscita originale di Resident Evil Village.

Come è stato reso noto tramite i canali ufficiali, infatti, la doppia demo nel castello e nel villaggio ora è giocabile tramite browser.

Tramite questo indirizzo potete giocare la demo di Resident Evil Village gratis, anche sul vostro smartphone, a patto che siate connessi ad Internet ovviamente.

Per giocare vi basterà entrare nella pagina, senza nessuna registrazione, e avviare la demo.

Capcom consiglia di avere una connessione ad almeno 10Mbps ed un device che possa gestire la risoluzione HD.

I sistemi operativi supportati sono Windows 10, macOS 11, Android 11 e iOS 14.3 o successivo.

Per quanto riguarda i browser, invece, la demo gratis di Resident Evil Village può essere giocata sulle ultime versioni di Chrome e Safari.

Così potrete provare anche le ultime opzioni di accessibilità, che Capcom ha inserito all’interno del gioco molto recentemente.

A proposito di giochi gratis, Xbox vi offre la solita possibilità di giocare gratuitamente nel weekend: ecco come fare.