News 2 min

Red Dead Redemption 2, scovato un tocco di classe in una missione

Gli schiavi devono essere salvati.

Red Dead Redemption 2 è ancora una volta al centro dell’attenzione dei giocatori, visto e considerato che l’open world di Rockstar Games continua a stupire giorno dopo giorno.

Il secondo capitolo della saga sorprende ancora per il suo incredibile realismo, tanto che alcuni giocatori hanno scovato una particolarità in una missione specifica che lascia intendere la cura riposta dagli sviluppatori.

Questo, senza contare che grazie all’ultimo aggiornamento di NVIDIA, Red Dead Redemption 2 è diventato next-gen grazie al supporto alla tecnologia DLSS.

Dopotutto, parliamo di un gioco che ha catturato l’attenzione di un professore di biologia, il quale ha condotto un vero e proprio studio sul gioco.

Alcuni giocatori di Red Dead Redemption 2 hanno infatti scovato quello che potrebbe essere definito come un tocco di classe nella missione chiamata “Help A Brother Out”.

Quando Arthur Morgan e il resto della banda di Van Der Linde visitano Saint Denis, iniziano a svolgere alcuni lavoretti per i residenti della città.

Uno di questi vede Arthur incontrare un monaco di nome Dorkins, il quale chiede al personaggio principale di indagare su un negozio, temendo che il proprietario sia coinvolto nel traffico di esseri umani.

Arthur fa quindi una scoperta sorprendente, trovando sul posto due schiavi nascosti. Normalmente, la missione vede Arthur liberare i prigionieri e riportarli dal monaco.

Come sottolineato dall’utente Reddit RealJuvs, è possibile accedere a un dialogo nascosto se i giocatori soddisferanno un requisito specifico.

Innanzitutto, dovranno evitare di derubare il proprietario prima di liberare gli schiavi, in secondo luogo dovranno aspettare che gli ext schiavi si avvicinino al registratore di cassa.

TIL: You can give the slaves money on "help a brother out" from reddeadredemption

Se il procedimento verrà svolto correttamente, vedremo Arthur prendere i soldi dalla cassa e consegnarli soldi direttamente agli schiavi.

In caso contrario, Arthur intascherà i soldi per il suo tornaconto personale, aspettando che i prigionieri si avvicinino a lui.

Considerando che alla fine della missione Arthur può anche decidere di rifiutare il pagamento dal monaco, sicuramente il comportamento intrapreso durante l’incarico influirà positivamente o negativamente sul finale del gioco.

Del resto Red Dead Redemption 2 è rimasto nel cuore dei fan, come dimostrato da un giocatore molto speciale che è riuscito a finirlo al 100%.

Parlando sempre di scoperte di un certo peso, avete già visto l’Easter Egg dedicato a un film da premio Oscar presente nel gioco?

E che di recente un altro giocatore non è riuscito a distinguere una cutscene dal normale gameplay?

Se vi è venuta voglia di violare la legge, potete farlo senza alcuna conseguenza acquistando Grand Theft Auto V al prezzo proposto da Amazon.