SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Ratchet & Clank: Life Of Pie è il titolo del prequel di Rift Apart

In attesa di Rift Apart su PS5! Guarda il video.

Advertisement

Immagine di Ratchet & Clank: Life Of Pie è il titolo del prequel di Rift Apart
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 12/02/2021 alle 22:35

Durante la giornata di ieri, Sony ha (finalmente) annunciato che Ratchet & Clank Rift Apart sarà disponibile dall’11 giugno per console PlayStation 5.

Per chi non lo sapesse di tratta del nuovo capitolo ufficialmente del franchise previsto in esclusiva sulla nuova console Sony, sviluppato dall'ormai celebre team di Insomniac Games.

Ora, dal nulla, è stato confermato che un nuovo speciale animato chiamato Ratchet & Clank Life Of Pie, è stato pubblicato online dal servizio televisivo e cinematografico canadese Crave
.

Sfortunatamente, il cortometraggio non è al momento disponibile in nessun'altra parte del mondo (Europa inclusa): questi segue le avventure del dinamico duo di Ratchet e Clank, intenti a scoprire il Polarizer del dottor Nefarious. Lungo la strada, il capitano Quark finisce per creare un'orda di pizza senziente, tanto che il duo eroico sarà presto chiamato a salvare l'universo (ancora una volta).

Diretto da Mike Alcock e Craig George, il video funge da vero e proprio prequel di Ratchet & Clank: Rift Apart, con i doppiatori che tornano per i loro ruoli. Il tutto è realizzato da Mainframe Studios, il team dietro il film del 2016 dedicato alla coppia di protagonisti (diretto da Kevin Munroe). Poco sotto, lo trovate caricato su YouTube:

Guarda su
Leggi anche: Ratchet & Clank Rift Apart, in viaggio tra le dimensioni – Anteprima

Ricordiamo che tutti coloro effettueranno il pre-order di Rift Apart riceveranno anche l’arma Pixelatore, aggiornato graficamente per console PS5. La Digital Deluxe Edition è disponibile su PlayStation Store a 89,99 euro, la quale includerà vari extra: 5 armature extra, 20 unità di raritanium, un pacchetto di adesivi per la modalità foto, un artbook digitale e la colonna sonora scaricabile.

Infine, il gioco sarà invece offerto anche in una Standard Edition disponibile su PlayStation Store al prezzo di 79,99 euro.

Se siete in attesa di una PlayStation 5 (nonostante le poche scorte disponibili), vi raccomandiamo di tenere d’occhio la pagina Amazon per quando tornerà disponibile.

Fonte dell'articolo: www.crave.ca

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption 2, il mistero di Gavin divide i giocatori

Un fan sostiene di averlo finalmente trovato, ma tra teorie bizzarre e file nascosti la verità sul compagno di Nigel resta un enigma.

Immagine di Red Dead Redemption 2, il mistero di Gavin divide i giocatori
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Battlefield 6, il team difende l’opzione più discussa

La nuova opzione di “quick turn” ha diviso la community, ma per gli autori è fondamentale per bilanciare il crossplay e offrire più personalizzazione.

Immagine di Battlefield 6, il team difende l’opzione più discussa
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Tetsuo Hara: a Lucca Comics & Games prodotti in edizione limitata

Tetsuo Hara presenta a Lucca Comics 2025 Il Salvatore nell’Arena, nuova opera che unisce Kenshiro e tradizione artistica italiana.

Immagine di Tetsuo Hara: a Lucca Comics & Games prodotti in edizione limitata
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze

Secondo le indiscrezioni, il progetto dedicato al simbionte di Insomniac Games avrebbe già completato diversi sistemi chiave.

Immagine di Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita

Dopo il rinvio al maggio 2026, un insider assicura che non ci sarà un secondo slittamento: anche Take-Two ribadisce fiducia nello studio.

Immagine di GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming del 2025
  • #2
    Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita
  • #3
    Il nuovo Fire Emblem è il sequel di Three Houses
  • #4
    Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario
  • #5
    Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.