News 2 min

Questa T-Shirt PlayStation costa più di una PS5

Le magliette dedicate a PS5 costano più della console stessa.

Balenciaga ha appena svelato la nuova linea di merchandise dedicati a PS5, svelando due T-Shirt ed un hoodie create in collaborazione con Sony.

La cosa particolarmente sorprendente però è che sia questa maglietta che la felpa riescono a costare addirittura più di una PS5 stessa, che almeno dalla sua ha anche l’inclusione di un accessorio next-gen come il DualSense.

Se le scarpe dedicate a PlayStation 5 potevano sicuramente essere considerate ai limiti dell’assurdo, almeno dalla loro avevano un prezzo molto più onesto rispetto a quello di queste magliette.

Evidentemente l’idea ha colpito molto più del previsto, dato che poco più avanti anche Xbox ha deciso di rilasciare le proprie scarpe ufficiali.

Le T-Shirt PS5 costano più della console stessa.

Come segnalato da IGN.com, le T-Shirt da sole costano oltre 100 dollari in più rispetto al prezzo consigliato di una PS5, che ricordiamo essere di 499€ per la versione con lettore ottico e 399€ per la variante digital only.

Le magliette dedicate a PS5 costano infatti la cifra esorbitante di 675$ l’una, cifre sicuramente incredibili e decisamente fuori portata per la maggior parte dei consumatori.

Le T-Shirt sono disponibili in versione rossa o nera e presentano il logo balenciaga scritto utilizzando il font di PlayStation, oltre a presentare gli iconici pulsanti ed una scritta frontale che richiama la data d’uscita della console: Novembre 2020.

L’Hoodie riesce ad andare anche oltre ogni possibile immaginazione, dato che riesce a raggiungere il prezzo sorprendente di 875$, presentando le stesse identiche caratteristiche delle magliette ufficiali.

Se pensate di potervele permettere e volete acquistare questi pezzi da collezione, potete dirigervi al sito ufficiale e selezionare la vostra taglia: di sicuro, nessuno potrà più dubitare della vostra passione, anche se il vostro portafogli soffrirà un po’.

Nel frattempo, Sony ha manifestato un interesse sempre più crescente nei confronti del mercato PC: la compagnia ha deciso di fare chiarezza sulla situazione delle esclusive PS5.

Uno dei loro studi interni sta già realizzando un nuovo titolo con l’Unreal Engine 5, annunciando anche una collaborazione molto particolare.

A proposito dei PlayStation Studios: Sony ha appena dato il benvenuto ufficiale all’ultimo rinforzo con un annuncio che era ormai nell’aria da tempo.

Se cercate un accessorio per la vostra PS5 decisamente più utile (e meno costoso), potete acquistare le cuffie Pulse 3D Wireless su Amazon.