SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Qualcuno ha venduto a GameStop una PS4 a tema... Donald Trump

Un commesso di GameStop si è ritrovato a ritirare una PlayStation 4 decisamente particolare, brandizzata a tema Donald Trump.

Advertisement

Immagine di Qualcuno ha venduto a GameStop una PS4 a tema... Donald Trump
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 09/09/2022 alle 16:38

Chi lavora da GameStop probabilmente ne vede di ogni, e uno di questi ha ritirato una PlayStation 4 molto singolare.

La console della vecchia generazione PlayStation, che trovate ancora su Amazon, sta ancora facendo divertire molti giocatori, probabilmente.

Anche se molti videogiochi in arrivo ormai stanno abbandonando definitivamente la generazione precedente, tra cui gli ultimi annunciati di recente.

E tra i tanti videogiocatori che vogliono passare a PlayStation 5, che sta vendendo benissimo, c'è anche il protagonista della nostra storia.

È molto bello personalizzare una console, e qualcuno deve essere un grande fan di Donald Trump, ex-Presidente degli USA e discusso imprenditore e personaggio pubblico.

Come riporta The Gamer, un giocatore ha riportato una PlayStation 4 Pro brandizzata con sticker a tema Trump a GameStop, per una valutazione e rivendita.

Il dipendente della catena di negozi ha pubblicato la foto della console su Reddit, immaginiamo con un certo divertimento, per mostrare a tutti lo strano evento.

https://www.reddit.com/r/GameStop/comments/x8suje/someone_traded_this_in/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=media&utm_medium=post_embed&utm_name=d4fa14801e75481b8c47e1128f8b2293&utm_source=embedly&utm_term=x8suje

La PlayStation 4 Pro in questione è decisamente sgargiante, poco da dire.

Oltre a riportare il faccione di Donald Trump, con tanto di "i am rich" nella parte inferiore, ci sono ovviamente tutti i richiami alla bandiera americana che decorano console e controller.

Sfortunatamente, non è stato divulgato esattamente quanto il negozio abbia sborsato per la console, né a quanto verrà rivenduta esattamente ora.

Continuano le storie improbabili che riguardano GameStop, che di recente si è lanciata in iniziative commerciali decisamente discutibili dal punto di vista etico.

Le quali non hanno trovato neanche il successo commerciale sperato, quindi oltre al danno la proverbiale beffa.

Una compagnia che, con i propri dipendenti, ha ormai un rapporto completamente conflittuale, come è stato riportato di recente dagli ex-lavoratori.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi

I nuovi giochi gratuiti per gli abbonati del PlayStation Plus sono disponibili da oggi. Leggi la lista completa nella notizia.

Immagine di I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire

PlayStation: solo il 3% dei ricavi arriva dai giochi fisici, il futuro è sempre più digitale? Forse, ma il disco a quanto pare non morirà.

Immagine di Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Lo State of Play di settembre sarebbe alle porte

Sony pronta a un nuovo State of Play? Continuano a rincorrersi voci di un evento PlayStation di settembre 2025. Leggi i dettagli.

Immagine di Lo State of Play di settembre sarebbe alle porte
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.