News 2 min

Prime Gaming, disponibili i giochi gratis di marzo (e c’è un big)

Da oggi sono disponibili i nuovi giochi gratis di Amazon Prime Gaming.

Il mese di marzo inizia decisamente bene per gli amanti dei titoli in regalo: da questo momento sono infatti disponibili anche i nuovi giochi gratis di Amazon Prime Gaming di questo mese.

Questo significa che tutti gli iscritti al servizio Prime potranno da adesso scaricare senza costi aggiuntivi ben 7 nuovi omaggi, tra i quali il più importante è sicuramente Madden NFL 22, l’ultimo capitolo del franchise simulativo dedicato al football americano di EA Sports.

La line-up è stata annunciata soltanto la scorsa settimana e adesso tutti gli abbonati potranno approfittare di questa grande promozione per divertirsi con tanti nuovi titoli, che resteranno vostri per sempre dopo averli riscattati.

Naturalmente questo significa che non è più possibile aggiungere al proprio account gli omaggi di febbraio, che includevano 5 perle gaming molto interessanti.

Di seguito vi riepilogheremo la lista completa dei giochi gratis riscattabili da adesso e che resteranno disponibili per tutto il mese di marzo:

  • Madden NFL 22
  • Surviving Mars
  • SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech
  • Crypto Against All Odds
  • Look Inside
  • Pesterquest
  • The Stillness of the Wind

Per poter riscattare Madden NFL 22 e Surviving Mars avrete rispettivamente bisogno anche di account su Origin e Epic Games Store, mentre per tutti gli altri titoli potrete utilizzare la Amazon Games App sul vostro PC.

Se volete iniziare da adesso a scaricare i nuovissimi giochi in regalo, non dovrete fare altro che dirigervi al seguente indirizzo ed effettuare il login al vostro account Amazon: cliccate la sezione Giochi e selezionate i titoli che volete riscattare.

Segnaliamo che la promozione resterà valida fino all’1 aprile 2022, con l’unica eccezione di Madden NFL 22 che lascerà invece il catalogo il 31 marzo: il nostro consiglio è dunque quello di non aspettare e riscattare i vostri omaggi il prima possibile.

A proposito di giochi gratis, vi ricordiamo che anche PlayStation Plus ha appena messo a disposizione i nuovi regali del mese, tra i quali c’è anche un’amata esclusiva.

Inoltre, la stessa Amazon è ufficialmente pronta a lanciare Luna, la piattaforma streaming con tanti giochi gratis al momento disponibile solo negli Stati Uniti.

Se siete alla ricerca di un ottimo PC gaming a un prezzo conveniente per i vostri giochi gratis, su Amazon potete dare un’occhiata all’offerta su Predator Triton 300 SE con 16GB di RAM e RTX 3060.