Prime Gaming, ecco i giochi gratis di marzo (e sono un bel po')

7 titoli gratis, dei generi più disparati, per tutti gli abbonati al servizio.

Immagine di Prime Gaming, ecco i giochi gratis di marzo (e sono un bel po')
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Amazon Prime Gaming ha deciso, durante la giornata di oggi, di rivelare i giochi gratis per il mese di marzo ormai alle porte.

Il servizio collegato alla piattaforma Twitch ci ha dato modo in passato di giocare senza costi aggiuntivi a titoli come Star Wars Jedi Fallen Order, sebbene anche il prossimo mese promette di essere davvero molto interessante.

Quindi, dopo i giochi di febbraio, è ora il turno di scoprire le novità disponibili a partire dal mese di marzo 2022.

Come riportato anche da GameSpot, i membri di Amazon Prime possono mettere mano a ben sette giochi gratuiti di un certo spessore.

La line-up di marzo di Prime Gaming include infatti titoli come Madden NFL 22, Surviving Mars e SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech.

Il bottino gratuito sarà inoltre disponibile per una varietà di giochi multiplayer, tra cui Red Dead Online e PUBG: Battlegrounds.

Poco sotto, trovate la lista completa dei giochi gratis disponibili dal 1° marzo 2022 per gli abbonati ad Amazon Prime Gaming

  • Madden NFL 22
  • Surviving Mars
  • SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech
  • Crypto Against All Odds
  • Look Inside
  • Pesterquest
  • The Stillness of the Wind

Per fare vostri questi giochi gratis dovrete assicurarvi di essere iscritti ad Amazon Prime, per poi procedere a questo indirizzo, effettuare il login e scorrere in basso fino alla sezione «Giochi con Prime».

Fatto ciò, a quel punto non vi resterà altro da fare che riscattare i vostri giochi preferiti e divertirvi con le novità del mese, senza spendere un singolo euro.

Restando in tema, avete letto che poche ore fa sono stati svelati anche i giochi gratis di marzo per gli abbonati a Games With Gold di Xbox?

Infine, a partire dalla giornata di oggi sono anche disponibili 3 nuovi giochi gratis su Xbox Game Pass (tra cui un gioco di Dragon Ball davvero molto amato).

Se volete supportare il lavoro di SpazioGames, potete acquistare su Amazon i vostri videogiochi a nessun costo aggiuntivo.