News 3 min

Prime Day 2021: le migliori offerte sui powerbank

I powerbank sono oggetti fondamentali nelle nostre vite, a dir poco. Ecco le migliori offerte dedicate per i Prime Day 2021 di Amazon.

Il Prime Day va avanti senza sosta, e come sempre si possono trovare un gran numero di offerte imperdibili su videogiochi ed accessori per console e PC, ma non solo! Infatti, sino al termine della giornata odierna, tantissimi sconti aspettano gli abbonati al servizio Amazon Prime sui powerbank.

Come detto poc’anzi, l’accesso a queste offerte è esclusivamente riservato ai clienti Amazon Prime, motivo per cui vi suggeriamo caldamente di sottoscrivere il vostro abbonamento prima della fine delle offerte, specie considerando che, qualora non siate mai stati abbonati Amazon Prime, i primi 30 giorni della promozione sono gratuiti!

» Clicca qui per sottoscrivere il tuo abbonamento ad Amazon Prime «
» Sei uno studente? Iscriviti ad Amazon Prime a metà prezzo! «

Se avete bisogno di un powerbank che vi dia una sicurezza, capace di farvi arrivare a fine giornata e far sopravvivere i vostri dispositivi, un prodotto da tenere in considerazione è Duracell Power Bank – 6700 mAh. Nonostante la capacità solo apparentemente limitata, il powerbank della Duracell riesce a ricaricare i vostri dispositivi ad una velocità tre volte superiore di quella della presa a muro, garantendo fino a due ricariche complete del vostro smartphone prima di esaurirsi, con due prese per poter caricare due dispositivi contemporaneamente.

duracell powerbank

Per chi invece sta molto tempo fuori casa, e magari deve gestire parecchi dispositivi alla volta con il rischio di rimanere a secco proprio nell’occasione peggiore, Charmast Power Bank 26800mAh è l’acquisto che dovete fare assolutamente. Questo powerbank ha dalla sua una notevole capacità, ma soprattutto ha ben quattro uscite per poter ricaricare altrettanti dispositivi in contemporanea. L’altra, grande, chicca di questo powerbank è l’assoluta compatibilità con i dispositivi Apple, tra iPhone e Macbook, che lo rendono veramente indispensabile per chi lavora.

Prime Day 2021: le migliori offerte sui powerbank

Le migliori offerte del Prime Day 2021

Altre offerte del Prime Day 2021

Altre offerte Amazon

  • Amazon Music – i clienti Prime che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited possono abbonarsi risparmiando grazie alla migliore offerta di sempre: quattro mesi di uso gratuito con accesso illimitato a oltre 75 milioni di brani senza pubblicità e centinaia di migliaia di podcast disponibili per tutti i clienti Amazon Music.
  • Audible – i clienti Prime avranno accesso ad un periodo di uso gratuito di Audible di 30 giorni e, confermando l’iscrizione, riceveranno un buono regalo Amazon del valore di 15€ da utilizzare su migliaia di prodotti, nonché il 20% di sconto sull’abbonamento Audible per i 12 mesi successivi. L’abbonamento include una selezione imbattibile di nuove uscite e best seller, oltre all’ascolto illimitato di migliaia di contenuti originali, audiolibri, podcast e altro ancora.
  • Kindle Unlimited – 3 mesi di uso gratuito di Kindle Unlimited. Approfitta dei vantaggi offerti da un accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook su qualsiasi dispositivo. Solo per i clienti Prime idonei.