Il poster del nuovo Mass Effect nasconde 5 rivelazioni, solo che nessuno ha capito quali

Nell'immagine condivisa durante l'N7 Day ci sarebbero degli importanti indizi circa il nuovo capitolo di Mass Effect

Immagine di Il poster del nuovo Mass Effect nasconde 5 rivelazioni, solo che nessuno ha capito quali
Avatar

a cura di Martina Mollica

Il futuro di Mass Effect è ancora da scrivere e sembra che BioWare stia mettendo tutto l'impegno possibile per dare ai fan il seguito tanto atteso della famosa serie di avventure spaziali del Comandante Shepard.

La serie è tornata alla ribalta ultimamente grazie all'uscita della Legendary Edition, una remastered giocabile anche su console di nuova generazione che permette ai giocatori di rivivere le prime tre avventure di Mass Effect in versione più al passo con i tempi.

Ancora non sappiamo molto sul prossimo capitolo della saga di BioWare, siamo a conoscenza però del fatto che il team sta lavorando assiduamente e che il nuovo gioco punterà ad avere un vera grafica next-gen spacca mascella, potrebbe inoltre sfruttare il nuovo motore grafico di Epic: Unreal Engine 5.

Adesso, tramite il sito ufficiale di BioWare, apprendiamo che nell'immagine rilasciata durante l'N7 Day il team ha inserito numerosi dettagli interessanti utili ad avere un primo sguardo sul futuro della serie.

«Se siete curiosi riguardo Mass Effect, vorrei incoraggiarvi a dare uno sguardo al poster che abbiamo mostrato durante l'N7 Day. Se guardate attentamente, ci sono una manciata di segreti nascosti; secondo i miei conti ci sono almeno cinque sorprese, ognuna di queste ci suggerisce un futuro fantastico nell'universo di Mass Effect».

Queste le parole di Gary McKay di BioWare, che ci invita dunque a dare rivolgere uno sguardo più attento e indagatore all'immagine in questione che vi suggeriamo di controllare a questo link. Molti avevano notato alcuni simbolismi nell'immagine, ma probabilmente nessuno è riuscito a scovare addirittura cinque indizi sul nuovo gioco...

Con la speranza di un futuro roseo per la serie, vi ricordiamo che Mass Effect potrebbe anche diventare una serie tv, e tra gli attori che si sono rivelati interessati al progetto ce n'è uno che gli appassionati di videogiochi conoscono molto bene.

Se volete recuperare i primi tre capitoli di Mass Effect vi suggeriamo di acquistare la Legendary Edition al miglior prezzo direttamente a questo link.