News 2 min

PlayStation Store, svelata la promo della settimana (è un big co-op)

Una serie di sconti sui pacchetti dedicati a un noto free-to-play.

PlayStation Store ha da poco svelato la nuova offerta della settimana, proponendo un titolo piuttosto recente, un action in terza persona pesantemente incentrato sull’elemento cooperativo.

Sia i possessori della piattaforma current-gen dotata di DualSense che i giocatori PS4 ricevono infatti ogni sette giorni alcune perle davvero niente male, con sconti davvero interessanti.

Solo la scorsa settimana è infatti toccato a un notevole survival, un gioco che ha sicuramente permesso di scoprire (o riscoprire) un piccolo classico.

Senza contare anche che proprio in queste ore Sony ha dato il via a una nuova serie di sconti su un gran numero di franchise, inclusi quelli di Assassin’s Creed e Resident Evil.

Ora, come rivelato attraverso la pagina ufficiale di PlayStation, la nuova promo della settimana riguarda Warframe, titolo d’azione in terza persona giocabile online, sviluppato e pubblicato da Digital Extremes per PS4.

Più in particolare, il Pacchetto Sorelle di Parvos Riptide è proposto al prezzo scontato di 18,49 euro invece che i consueti 36,99 euro.

Ma non solo: anche il Pacchetto Sorelle di Parvos Waverider è offerto a 5,99 euro contro i 9,99 euro del prezzo originale.

La descrizione ufficiale del gioco recita:

Le fazioni in guerra hanno portato l’Origin System sul baratro della distruzione. Unisciti ai Tenno e proteggi l’universo in costante espansione.

Padroneggia il tuo Warframe, amplia l’arsenale e diventa una forza inarrestabile in questo looter shooter che ha definito un intero genere.

Altre offerte relative alla promo su PlayStation Store riguardano:

  • 3125 Platinum + Mods
  • 2100 Platinum + Mods
  • 2100 Platinum + Mods
  • 1000 Platinum + Mods
  • 1000 Platinum + Mod
  • 370 Platinum

Ricordiamo che le offerte della settimana termineranno giovedì 21 ottobre: a partire dal prossimo mercoledì gli utenti saranno già in grado di scoprire quale sarà la prossima promozione.

Parlando ancora di offerte, avete avuto modo di spulciare anche le follie che trovate sul catalogo Steam (alcune delle quali davvero realmente sorprendenti)?

Ma non solo: per far fronte alla mancanza si scorte di PS5, Sony sarebbe pronta ad allearsi con TSMC, la più grande azienda produttrice di chip.

Infine, qualcuno ha pensato di realizzare una versione placcata oro di PlayStation dal costo davvero fuori di testa (oltre che fuori dalle nostre tasche).

Se volete acquistare una recente e apprezzata esclusiva PS5, potete recuperare Deathloop al miglior prezzo su Amazon.