SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Hell is Us vi farà sentire soli e abbandonati | Recensione Hell is Us | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    • Coyote, recensione: come far esplodere una festa Coyote | Recensione
      8.5
    • Teenage Mutant Ninja Turtles: Tactical Takedown | Recensione Switch Teenage Mutant Ninja Tur...
      SWITCH2 , SWITCH
      7.0
    • Kirby e la Terra perduta + Il Mondo Astrale | Recensione - Un gradito ritorno Kirby e la Terra perduta...
      SWITCH2
      8.8
    • Play Hit | Recensione - La battaglia musicale da tavolo tra ritmo e ironia Play Hit
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation Store, offerte su giochi a meno di 20 euro: ci sono esclusive

Tantissimi giochi in offerta a meno di 20 euro su PlayStation Store.

Advertisement

Immagine di PlayStation Store, offerte su giochi a meno di 20 euro: ci sono esclusive
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 16/09/2021 alle 10:59

Su PlayStation Store sono disponibili le nuove offerte su tantissimi giochi a meno di 20 euro: si tratta dunque di una grande occasione per risparmiare su alcuni dei titoli più amati su PS4 e PS5.

Tra i tanti giochi disponibili in forte sconto segnaliamo che è possibile acquistare anche delle esclusive PlayStation, senza che sia necessario disporre di un'iscrizione a PS Plus.

Queste offerte si sono dunque aggiunte ai Doppi Sconti attualmente in corso, che permettono di risparmiare due volte sui più grandi giochi come Assassin's Creed Valhalla.

Su PS Store è disponibile in forte sconto per questa settimana anche uno sparatutto «leggendario», che ha rappresentato uno dei più grandi fenomeni videoludici degli ultimi anni.

La promozione include tantissimi prodotti tra i più apprezzati dagli utenti PlayStation, tra i quali segnaliamo Bloodborne, l'amato soulslike realizzato in esclusiva da From Software, disponibile a meno di 10 euro.

Rimanendo in tema di esclusive, riteniamo che valga la pena di sottolineare anche la presenza di Uncharted The Nathan Drake Collection, che include i primi tre capitoli della serie a soli 9,99€.

Naturalmente, sono disponibili in offerta anche titoli realizzati da terze parti di pregevole qualità, come Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, oggi acquistabile a 19,99€ grazie al 50% di sconto.

Elencarveli tutti sarebbe quasi impossibile, pertanto vi proporremo una nostra piccola selezione dei tanti giochi in offerta a meno di 20 euro su PlayStation Store:

  • Bloodborne
  • Uncharted: The Nathan Drake Collection
  • Crash Bandicoot N.Sane Trilogy
  • Spyro Reignited Trilogy
  • The Jak and Daxter Collection
  • Mad Max
  • Mortal Shell: Enhanced Edition
  • Assassin's Creed Unity
  • Metro Exodus
  • Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition

Se volete consultare tutte le offerte nel dettaglio, non dovrete fare altro che dirigervi al seguente link e scorrere le pagine del PlayStation Store: la promozione sui giochi scontati a meno di 20 euro terminerà ufficialmente giovedì 30 settembre.

Vi ricordiamo inoltre che fino alla prossima settimana sono disponibili in offerta su PlayStation Store tanti contenuti aggiuntivi e DLC a prezzi imperdibili.

Un brevetto registrato da Sony potrebbe aver anticipato cambiamenti in arrivo su PS Store, offrendo una versione più dinamica del negozio online.

Nel frattempo, segnaliamo che su PS4 è arrivato un importante aggiornamento software, che però avrebbe portato con sé problemi molto seri.

Se cercate un'ottima offerta su un'esclusiva PS5 in formato fisico, Ratchet & Clank Rift Apart è disponibile a un prezzo imperdibile su Amazon.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Quanto costerà Hollow Knight Silksong? [Agg.]

In attesa del reveal ufficiale, un nuovo report ci svela quale dovrebbe essere il costo ufficiale di Hollow Knight Silksong su PC e console.

Immagine di Quanto costerà Hollow Knight Silksong? [Agg.]
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Hell is Us vi farà sentire soli e abbandonati | Recensione

Hell is Us è un gioco che non vi prenderà mai per mano. Il suo fascino caduco e oscuro risiede nel suo mistero più grande: la nostra recensione.

Immagine di Hell is Us vi farà sentire soli e abbandonati | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

10 anni di Metal Gear Solid V, e il dolore fantasma continua

Ci sono date che non segnano solo un anniversario, ma aprono di nuovo ferite mai guarite. L’1 settembre 2015 usciva Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Immagine di 10 anni di Metal Gear Solid V, e il dolore fantasma continua
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Metal Gear Solid Delta non è partito nel migliore dei modi

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater parte con numeri modesti su Steam, con un lancio nettamente inferiore rispetto al quinto capitolo della saga.

Immagine di Metal Gear Solid Delta non è partito nel migliore dei modi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nuovo State of Play annunciato, su un solo gioco

Il nuovo titolo di IO Interactive dedicato a James Bond sarà protagonista di uno State of Play speciale con oltre mezz’ora di azione

Immagine di Nuovo State of Play annunciato, su un solo gioco
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori tablet da gaming del 2025
  • #3
    Migliori SSD per il gaming del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.