News 1 min

Playstation 5, aggiornato il sito ufficiale

Nuove informazioni in arrivo?

La presentazione delle caratteristiche tecniche più importanti di Playstation 5 e del suo nuovo controller DualSense non ha di certo soddisfatto la voglia di milioni di giocatori di tutto il mondo di saperne di più sulla console di prossima generazione di casa Sony.

Il sito ufficiale dedicato alla macchina, aggiornato l’ultima volta in occasione della conferenza “Road To PS5” di Mark Cerny, è stato recentemente modificato.

Ecco le nuove frasi:

Velocità incredibile
La potenza di CPU, GPU e unità SSD personalizzate con sistema I/O integrato permette prestazioni mai viste prima su una console PlayStation.

Giochi straordinari
Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PS5.

Coinvolgimento mozzafiato
Scopri un’esperienza di gioco più profonda grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e alla tecnologia audio 3D.

Purtroppo queste informazioni non aggiungono nulla a quello che già sappiamo del dispositivo, ma questo aggiornamento potrebbe suggerire l’arrivo di nuovi dettagli a breve.

Numerosi indizi, infatti, indicano che il “reveal ufficiale” potrebbe svolgersi proprio il prossimo mese. Le anticipazioni di insider e giornalisti noti nel campo videoludico come Jeffrey Grubb di GamesBeat, tidux e Jason Schreier, ex Kotaku, portano tutti in questa direzione.

Fonte: Wccftech