PlayStation 5, reveal ufficiale imminente?

Presto sapremo la verità

Immagine di PlayStation 5, reveal ufficiale imminente?
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nel corso delle scorse settimane vi abbiamo riportato diverse dichiarazioni effettuate da giornalisti importanti della stampa videoludica relative alla presentazione ufficiale di Playstation 5.

Infatti, Jeffrey Grubb di GamesBeat aveva rivelato, sui forum di ResetERA, che il “reveal ufficiale” di Playstation 5 era previsto per il prossimo 4 giugno, ma questa data avrebbe potuto cambiare a causa dell’emergenza sanitaria dovuta dalla pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso.

Inoltre, si è aggiunto successivamente anche Jason Schreier, ex Kotaku, che, nel corso dell’episodio 149 del podcast “Press Start”, ha affermato che la compagnia nipponica, stando alle sue fonti, starebbe davvero organizzando un evento per la prima metà di giugno anche se, come affermato da Grubb in precedenza, i piani potrebbero ancora cambiare.

Poche ore fa, il noto insider Tidux ha pubblicato, sul proprio profilo Twitter, che «ha sentito da diverse persone che la prossima settimana sarà effettuato un annuncio inerente PS5, mentre un evento seguirà dopo 7-10 giorni.»

Ovviamente, questa informazione è da prendere con le pinze, sopratutto in un periodo del genere, invaso da ritardi causati dal COVID-19.

Date le numerose voci, è ormai chiaro che Sony stia preparando una presentazione in pompa magna della sua console di prossima generazione.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per saperne di più.

Fonte: Twitter