News 2 min

PES 2022, Konami svela il nuovo testimonial

Neymar Jr sarà il nuovo ambasciatore della serie PES.

Attraverso un comunicato stampa, Konami ha appena annunciato chi sarà il nuovo testimonial di PES 2022 e di tutta la serie calcistica.

Si tratta di Neymar Jr, la stella della nazionale brasiliana e del Paris Saint-Germain: sarà l’ambasciatore di tutti i titoli calcistici Konami, incluso eFootball PES 2021 Season Update e del capitolo che uscirà prossimamente.

Dopo essere arrivato su Fortnite negli scorsi giorni, per la superstar brasiliana è arrivato dunque un altro importante riconoscimento per il mercato dei videogiochi.

Il calciatore è dunque diventato l’ambasciatore anche di PES 2021, che in attesa del prossimo capitolo ha già ricevuto un aggiornamento importante.

Neymar Jr è il nuovo testimonial di PES.

Ricordiamo che Neymar Jr è attualmente considerato uno dei calciatori più forti al mondo: al momento è infatti il secondo miglior marcatore della nazionale brasiliana di sempre.

Con la maglia verde-oro l’attaccante ha infatti segnato l’incredibile quantità di 68 goal in 111 partite complessive giocate, rimanendo dietro al solo Pelé, autore di 77 goal in 90 partite.

Neymar Jr farà parte anche della Serie Momento Glorioso, la serie di carte che presenta statistiche migliorate per rispecchiare le prestazioni svolte durante la prestazione in una partita storica.

Significa che la prossima carta del talento brasiliano disponibile prossimamente anche su PES 2021 presenterà un design unico, basato sulle foto scattate in quei determinati match.

Neymar ha commentato di essere entusiasta dell’accordo raggiunto con il publisher per diventare il nuovo volto della serie:

«Sono onorato di aver firmato con KONAMI. Continuerò a giocare con passione e a suscitare molte emozioni nel mondo del calcio grazie anche alle serie PES e Winning Eleven!»

Konami ha dichiarato di aver visto nel calciatore la stessa passione e determinazione degli altri talenti calcistici che sono attualmente partner dell’azienda, che lo sosterrà con orgoglio nella sua carriera sportiva.

Recentemente è stata resa disponibile una beta multiplayer in preparazione di PES 2022, ma l’annuncio vero e proprio dovrebbe arrivare domani.

Nella nostra anteprima vi abbiamo raccontato come PES 2022 abbia ancora molto da migliorare, nonostante abbia già fatto vedere dettagli da next-gen.

Secondo le ultime indiscrezioni, Konami starebbe valutando di rilasciare il titolo in formato free-to-play: una tattica che servirebbe per tentare di frenare il successo di FIFA.

Se volete recuperare un’altra grande produzione Konami, potete acquistare Metal Gear Solid V Definitive Experience al miglior prezzo su Amazon.