SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

One Piece nell'Interregno di Elden Ring è un sogno per i fan

Un fan ha rilasciato un incredibile mod pack di contenuti di One Piece per l'RPG d'azione fantasy di FromSoftware, Elden Ring.

Advertisement

Immagine di One Piece nell'Interregno di Elden Ring è un sogno per i fan
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 29/12/2022 alle 14:47

Elden Ring, uno migliori soulslike targati FromSoftware attualmente in circolazione, è da tempo al centro di mod davvero sorprendenti realizzate dai fan.

Il gioco (di cui potete acquistare la Launch Edition a buon prezzo su Amazon) ha infatti visto nel tempo i giocatori sbizzarrirsi con alcuni omaggi realmente belli da vedere.

Proprio di recente un modder ha deciso di modificare il celebre soulslike open world per trasformarlo in Pokémon Scarlatto, sebbene ora un altro fan ha deciso di spingersi ancora oltre.

Già ad agosto scorso qualcuno aveva infatti deciso di fondere il mondo di One Piece con quello di Elden Ring, ma il risultato raggiunto ora ha dell'incredibile.

Come riportato anche da DSO Gaming, 'MrMorritos3D' ha rilasciato un incredibile mod pack di contenuti di One Piece per l'RPG d'azione fantasy di FromSoftware.

Questa mod cambia molti dei boss di Elden Ring con personaggi e villain di One Piece. Inoltre, consente di controllare Rufy stesso. Entrando nei dettagli, ecco le modifiche apportate da questa mod.

Kizaru: Margitt/MorgottAkainu: GodrickKurohige: il nobile GodskinDoffy: l'apostolo GodskinBoa Hancock: RennalaLucci: MalikethRemi: il gigante di fuocoMagellano: MoghGol D Roger: RadagonReyleigh: MelinaMarines: soldati Godrick

Si tratta di una mod imperdibile per tutti i fan di One Piece, che potete scaricare da questo indirizzo. Di seguito potete trovare anche un trailer gameplay che lascia ben poco spazio all'immaginazione.

Guarda su

Parlando ancora del soulslike in questione, Elden Ring Dark Moon è un pacchetto pensato per i fan del titolo di From, oltre che quelli del seminale Bloodborne.

Ma non solo: un'altra mod diventata virale sui social davvero folle ha portato Bill Clinton giocabile su Elden Ring, cavalcando la scia di quello che è ormai diventato di diritto il meme dell’anno.

Infine, i fan di Rufy e il resto della ciurma è meglio che tengano d'occhio il prossimo One Piece Odyssey, il quale promette di essere davvero molto interessante.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi

I nuovi giochi gratuiti per gli abbonati del PlayStation Plus sono disponibili da oggi. Leggi la lista completa nella notizia.

Immagine di I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire

PlayStation: solo il 3% dei ricavi arriva dai giochi fisici, il futuro è sempre più digitale? Forse, ma il disco a quanto pare non morirà.

Immagine di Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione

A discapito di tutti i dubbi, le incertezze e la resa grafica mostrata nei trailer iniziali, Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2 si rivela incredibile.

Immagine di Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori console portatili del 2025
  • #4
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #5
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.