Elden Ring Dark Moon è un regalo ai fan di Bloodborne

Dylan Alexander ha pubblicato Elden Ring Dark Moon, un modpack basato proprio su Elden Ring Shattered di 'water_bear'.

Immagine di Elden Ring Dark Moon è un regalo ai fan di Bloodborne
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Elden Ring, uno migliori soulslike targati FromSoftware attualmente in circolazione, è da tempo bersaglio dei modder, tanto che l'aggiunta di queste ore farà felici i fan di Bloodborne.

Il gioco (di cui potete acquistare la Launch Edition a buon prezzo su Amazon) ha infatti visto nel tempo i giocatori sbizzarrirsi con le aggiunte più disparate.

Lo scorso ottobre ad esempio la mod Elden Ring Shattered ha reso il gioco molto più veloce, inserendo armi e meccaniche di Bloodborne.

Ora, come riportato anche da DSO Gaming, Elden Ring Dark Moon è un pacchetto pensato per i fan del soulslike gotico di From.

Il bravissimo Dylan Alexander ha pubblicato infatti Elden Ring Dark Moon, un modpack basato proprio sulla precedente mod Elden Ring Shattered di 'water_bear'.

Secondo la sua descrizione, questo modpack mira a "completare la revisione del gameplay di Shattered aggiungendo alcune cose direttamene da me e da altri creatori".

Potete scaricare Elden Ring Dark Moon da questo indirizzo, in forma totalmente gratuita: la mod contiene molte nuove funzionalità illustrate anche nel video sottostante.

Ovviamente, ribadiamo che si tratta di un pacchetto realizzato dai fan e realizzato quindi in veste totalmente non ufficiale, slegata da FromSoftware sotto ogni punto di vista.

In ogni caso, suggeriamo a ogni appassionato del soulslike open world - inclusi ovviamente anche tutti quelli che ancora venerano il classico che risponde al nome di Bloodborne - di scaricarlo subito senza remore.

Restando in tema, altri fan hanno deciso di stravolgere (o quasi) l’impianto di gioco del titolo From sino nelle fondamenta, per un risultato realmente sorprendente.

Ma non solo: un fan di Elden Ring ha notato Ensha sulla copertina del gioco, scatenando una discussione sul significato della cover art ufficiale.

Inoltre, se siete in difficoltà, vi ricordiamo che trovate su SpazioGames.it delle ricche guide alle diverse caratteristiche del gioco.