Vampire Bloodlines 2 emerge dalle tenebre, c'è un leak della data di uscita (nel periodo peggiore)

Vampire the Masquerade Bloodlines 2 sembra davvero vicino, perché il titolo scomparso nel nulla potrebbe uscire entro l'anno.

Immagine di Vampire Bloodlines 2 emerge dalle tenebre, c'è un leak della data di uscita (nel periodo peggiore)
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Vampire the Masquerade Bloodlines 2 a quanto pare esiste davvero, perché il nuovo leak della data di uscita lo piazza addirittura per il 2023.

Il titolo avrebbe segnato il grande ritorno videoludico dello storico gioco di ruolo, che potete recuperare su Amazon, ed era atteso da molti fan.

Vampire Bloodlines 2 nel frattempo è passato anche di mano, è stato cancellato e lo sviluppo è sostanzialmente ricominciato da capo con il team che ha centellinato le informazioni.

Ora, come riporta DualShockers, c'è addirittura il leak della data di uscita definitiva, che non poteva essere in un periodo peggiore.

Pare che Vampire the Masquerade Bloodlines 2 uscirà infatti il 27 ottobre 2023.

Sì, un altro videogioco che arriverà ad ottobre, periodo fin troppo affollato per i videogiocatori che hanno sempre lo stesso portafogli su cui fare affidamento.

Il leak arriva da Plaion, distributore europeo del gioco, che dal negozio online fa emerse le versioni console e PC di Bloodlines 2 il 27 ottobre.

Manca ancora la conferma ufficiale da parte di sviluppatore e/o publisher ma, considerato che già qualche mese fa si era parlato di settembre come un periodo in cui sarebbero tornati a parlare del gioco, non sembra una data neanche così impensabile.

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 è stato originariamente annunciato a marzo 2019. Il gioco era in fase di sviluppo presso Hardsuit Labs di Paradox Interactive, con l'obiettivo di uscire a marzo 2020. Detto questo, le cose hanno iniziato ad andare male nella fase di sviluppo poiché il gioco è stato rinviato a una data successiva nel 2020, ma poi è stato posticipato a una data non specificata nel 2021.

Poi il gioco è stato sostanzialmente cancellato, e la versione dell'epoca è emersa solo poco tempo fa con un gameplay diffuso in rete.

Da allora è scomparso e, aspettando una conferma, sembra che tornerà molto presto alla fine.

Chissà che la vicina Gamescom non possa essere l'occasione per rivederlo davvero, anche se Geoff Keighley stesso ha invitato tutti alla calma.