Supponendo la notizia sia vera, bisogna pure vedere che si intende per “giocabile”, anche RE 7 aveva tre personaggi giocabili (Ethan, Mia e Clancy, più Chris nel DLC) RE8 ne aveva due (Ethan e Chris, più Rose nel DLC), ma solo uno di loro era giocabile per la stragrande maggioranza dell’avventura. Penso che questo RE sarà sulla stessa linea del passato, sempre che la notizia sia vera.
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Sempre peggio... torniamo alle campagne con gameplay diversi, invece di un titolo horror coeso...
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Sempre peggio... torniamo alle campagne con gameplay diversi, invece di un titolo horror coeso...
Non vedo dove sta il problema. Dá alle sezioni di gioco un po’ di varietà. La domanda da porsi è se la qualità sarà all’altezza delle aspettative, ma Capcom ci ha abituato da molti anni di aver intrapreso la strada giusta. È oggi ad occhi chiusi uno dei migliori, se non il miglior publisher, in circolazione. Sarei pronto a scommettere di avere fra le mani un capolavoro.
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Il lungo, il corto e il pacioccone
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speriamo non mettono cagate varie tipo sherry e il figlio di wesker (il peggio del peggio di quella tristezza del 6)
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Axelfras Cazzo dici?, cagata di quei due? Se no altro regalano un Combat sistem nel 6, diverso dagli altri, per cui statti zitto, tristezza, mah, il sei e uno dei migliori, proprio appunto per la varietà di punti di vista durante la campagna, dire che sia insensata e da bambini che tirano con la testa in avanti come tori, o come cavalli col para occhi, non dite stronzate piuttosto, che sta negatività del 6 e nata solo per puro Rosico da parte di molti che volevano un resident evil più pauroso visto che il 5 li aveva delusi, quindi poi per ripicca hanno messo in giro voci per annientare il 6
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ma che modi da BM?
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Cazzo dici?, cagata di quei due? Se no altro regalano un Combat sistem nel 6, diverso dagli altri, per cui statti zitto, tristezza, mah, il sei e uno dei migliori, proprio appunto per la varietà di punti di vista durante la campagna, dire che sia insensata e da bambini che tirano con la testa in avanti come tori, o come cavalli col para occhi, non dite stronzate piuttosto, che sta negatività del 6 e nata solo per puro Rosico da parte di molti che volevano un resident evil più pauroso visto che il 5 li aveva delusi, quindi poi per ripicca hanno messo in giro voci per annientare il 6
Re6 è una porcata
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RE6 è una schifezza immonda, per favore ..
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Non sono del tutto d'accordo. Un titolo horror non ha bisogno di varietà, al contrario deve puntare tutto su una visione coerente ed intensa senza dilungarsi in variazioni sul tema del tipo, questo è il personaggio col gameplay horror, questo action e questo stealth. Questo tipo di approccio da una dimensione più da "videogioco arcade" ad un titolo che invece deve immergere il giocatore nell'esperienza horror al 100%. Si è già visto cosa accadde con RE6... Inoltre Capcom sta si facendo bene negli ultimi anni, ma ha fatto anche grossi passi falsi, basta guardare al remake di RE3 o a REvillage che anche in quel caso è andato a giocare con livelli che utilizzano il gameplay preso da generi diversi, e dove la parte più riuscita è il solo villaggio e il castello Dimitrescu, che si concentrano sul gameplay più classico di RE, il resto dell'avventura è abbastanza mediocre proprio perche va a buttarsi sui diversi generi dell'horror senza una visione coesa. È come avere 4 giochi diversi insieme che fanno a spallate, buttandoci dentro pure una fase da sparatutto con orde di licantropi nella fortezza tanto per inserire un altro stile nel minestrone, più il finale alla Call of Duty con Chris, Ale'. Se Requiem avrà uno scheletro portante definito e coeso dove la variazione passa solo sul come un determinato personaggio può affrontare una minaccia allora ok, ma se devo trovarmi a nascondermi con Grace mentre risolvo enigmi, poi a sparare alla Rambo con Leon senza avere alcun accenno di esplorazione e puzzle, e poi a giocare un walking simulator investigativo con Alyssa, allora anche no.
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