SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Un titolo Ubisoft tornerà a febbraio 2022, visto che mancavano giochi

Bisogna trovare altre ore libere a febbraio.

Advertisement

Immagine di Un titolo Ubisoft tornerà a febbraio 2022, visto che mancavano giochi
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 27/10/2021 alle 16:11

Proprio mentre eravamo pronti a sezionare le ore di vita per poter giocare tutto quello che ci sarà a febbraio 2022, ecco che un altro titolo Ubisoft fa capolino in quella data.

Il colpo più grande è stato probabilmente il rinvio di Elden Ring, che ha messo un nuovo pezzo grosso in una lista già affollata.

Il titolo di From Software uscirà infatti il 25 febbraio 2022, per la gioia del titolo Ubisoft in questione, e dovrà litigarsi la scena.

Ma già prima di questo rinvio, febbraio 2022 era già un mese troppo affollato per via di un'altra esclusiva molto attesa, la cui data di uscita era già nota.

Quindi, insieme a tutto quello che ci sarà da giocare, a febbraio 2022 dovremo trovare il posto anche per The Division 2.

Il titolo Ubisoft è ovviamente uscito da un po' di tempo, e quella del prossimo febbraio non sarà una nuova data di uscita, ma arriverà un aggiornamento molto importante.

Come riporta Wccftech, il looter shooter di Ubisoft si prepara ad accogliere una nuova stagione e una nuova modalità di gioco.

Guarda su

Ubisoft Massive ha annunciato che i nuovi contenuti, iniziamente previsti per il 2021, arriveranno proprio il prossimo febbraio.

Il motivo è, ovviamente, quello di lavorare ulteriormente ai contenuti per garantire una qualità granitica.

Stando al team di sviluppo, infatti, questo è l'aggiornamento più importante di The Division 2 tra quelli mai pubblicati, e tutto deve procedere per il verso giusto.

Proprio Ubisoft si è ritrovata di recente a gestire uno strano caso di un videogioco scomparso, una storia che fortunatamente ha un lieto fine.

Se invece vi state stancando di giocare a Far Cry 6, il publisher francofono vi prenderà anche in giro in maniera bonaria, come ha fatto con molto giocatori.

Dall'altro lato, per una settimana potrete giocare un famoso gioco Ubisoft in maniera del tutto gratuita.

Per tenere il passo con The Division 2 vi serviranno anche le ultime espansioni, potete recuperarle su Amazon al miglior prezzo!

Fonte dell'articolo: wccftech.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 aumenta di prezzo, ma non da noi

L'annuncio di Sony relativo al rincaro di PlayStation 5 rappresenta solo l'ultimo episodio di una tendenza consolidata che stravolge le regole del settore.

Immagine di PS5 aumenta di prezzo, ma non da noi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Resident Evil Requiem sembra davvero "l'erede" di P.T.

Resident Evil 9 presenta molte somiglianze con il progetto P.T., cancellato oltre dieci anni fa ma ancora vivido nelle menti dei giocatori.

Immagine di Resident Evil Requiem sembra davvero "l'erede" di P.T.
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Un Prince of Persia gratis a sorpresa su Game Pass

I giocatori Xbox Game Pass ricevono un titolo Ubisoft molto interessante, a sorpresa e disponibile dal day one senza alcun costo aggiuntivo.

Immagine di Un Prince of Persia gratis a sorpresa su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

I licenziamenti colpiscono anche BioShock 4

Cloud Chamber licenzia 80 sviluppatori dopo il rinvio di BioShock 4. Il sequel richiederà più tempo per rielaborare elementi chiave della storia.

Immagine di I licenziamenti colpiscono anche BioShock 4
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

ROG Xbox Ally, abbiamo provato il futuro del gaming portatile Microsoft e ASUS

Alla Gamescom 2025 sono state finalmente mostrate dal vivo i nuovi PC handheld nati dalla collaborazione fra Microsoft e ASUS, ROG Xbox Ally.

Immagine di ROG Xbox Ally, abbiamo provato il futuro del gaming portatile Microsoft e ASUS
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Black Myth Zhong Kui è la bomba a sorpresa di Gamescom 2025
  • #3
    Gamescom Opening Night Live 2025 | Tutti gli annunci e i trailer
  • #4
    La Divina Commedia è il nuovo gioco dagli autori di Enotria
  • #5
    Tornare a scuola con stile: i migliori astucci, borracce e quaderni nerd
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.