SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher Stagione 4, Geralt potrebbe essere più simile al videogioco

Il nuovo outfit di Geralt nella quarta stagione di The Witcher potrebbe essere ispirato a quanto visto nel classico gioco di CD Projekt RED.

Advertisement

Immagine di The Witcher Stagione 4, Geralt potrebbe essere più simile al videogioco
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 15/04/2024 alle 12:01

Come saprete, la terza stagione di The Witcher su Netflix è stata l'ultima con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia,

Lo show televisivo (divenuto celebre anche grazie alla serie di videogiochi, specie il terzo capitolo su Amazon) punta ora a rinnovarsi.

Nella nostra recensione della Stagione 3 vi abbiamo del resto spiegato a chiare lettere che si tratta di «una serie che si lascia guardare a fatica, divisa in due parti più per smorzare la noia generale, che per vere esigenze produttive».

Cavill, che ha interpretato Geralt per tre stagioni, è pronto a essere sostituito da Liam Hemsworth nella quarta stagione di The Witcher.

Ora, dopo un primo "sguardo" a Hemsworth nei panni di Geralt, arriva ora una buona notizia che farà felici in primis i fan del videogioco.

Come riportato anche da Redanian Intelligence, il nuovo outfit di Geralt nella Stagione 4 potrebbe essere ispirato a quanto visto nel classico di CD Projekt RED. 

Lo Strigo dovrebbe infatti indossare una giacca di pelle nera, sbottonata e di lunghezza simile a quella vista nell'armatura Grandmaster Wolven di The Witcher 3.

Lo stile e il taglio sarebbero simili a quelli dell'armatura in questione, anche se più semplice e con meno accessori.

Ma non solo: sempre secondo le fonti di Redanian, la parrucca bianca e la barba incolta dovrebbero far parte del look di Liam Hemsworth. 

La costumista Lucinda Wright ha parlato di Liam la scorsa estate, dicendo: «Ho incontrato Liam per un breve periodo, è alto un metro e novanta ed è un altro bellissimo esemplare da mettere in mostra per una costumista, quindi sono molto fortunata. È anche molto eccitante perché porterà qualcosa di speciale».

Le riprese della terza stagione di The Witcher sono state ritardate a causa dei vari scioperi, ma presto prenderanno finalmente il via. L'uscita è prevista genericamente nel 2025..

Restando in tema, alcune settimane fa un produttore ha difeso la fedeltà della serie rispetto ai libri, oltre ad aver lasciato intendere "stranezze" dietro le quinte.

Ma non solo: l'attrice Anya Chalotra ha parlato del suo lavoro sul set di The Witcher Stagione 3, rivelando un episodio che l’ha messa in imbarazzo.

Per concludere, tornando al "passaggio di consegne" tra Cavill e Hemsworth, alcuni parlano di un vero e proprio multiverso per giustificare il cambio di volto.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il primo gioco Game Pass della settimana è un gestionale

RoadCraft è disponibile da oggi su Xbox Game Pass: ricostruire il mondo non è mai stato così realistico. Leggi i dettagli.

Immagine di Il primo gioco Game Pass della settimana è un gestionale
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori controller smartphone del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.