SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Suicide Squad è già sommerso dalle richieste di rimborso

A pochi giorni dall'uscita ufficiale, gli acquirenti si stanno già adoperando per farsi rimborsare Suicide Squad: Kill the Justice League.

Advertisement

Immagine di Suicide Squad è già sommerso dalle richieste di rimborso
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 30/01/2024 alle 19:25

Non che ci siano mai stati segnali positivi riguardanti Suicide Squad: Kill the Justice League, ma sicuramente le richieste di rimborso arrivate al 791% non lo sono.

Mentre Rocksteady ha provato in ogni modo a convincerci della bontà della produzione negli scorsi mesi, tanto che una parte di giocatori ha cominciato a fidarsi di Suicide Squad, negli ultimi giorni è arrivato probabilmente il colpo di grazia sulla produzione.

Il lancio in early access del gioco è stato infatti un disastro, al punto che Rocksteady si è ritrovata costretta a chiudere i server per via di un bug che comprometteva il funzionamento di Suicide Squad.

Il titolo, lo ricordiamo, richiede sempre una connessione online anche per giocare in solitaria, pertanto i giocatori che hanno effettuato il preordine per poter giocare in anticipo si sono ritrovati con il proverbiale pugno di mosche.

Successivamente Suicide Squad: Kill the Justice League è tornato online, ma i giocatori hanno già deciso quale sarà il destino della squadra di antieroi della DC Comics.

Come riporta Windows Central, infatti, le ricerche relative alle politiche di rimborso per il gioco sono esplose dopo le prime ore del lancio dell'accesso anticipato.

Secondo la società di analisi McLuck, la keyword "Suicide Squad rimborso" e varianti ad essa collegate hanno visto un aumento del 791% in tutto il mondo durante il periodo di manutenzione del gioco.

Vale la pena notare che questo picco di ricerche possa essere solo il frutto di una comprensibile frustrazione, ma di certo tutto ciò che è emerso nel tempo riguardo il titolo non ha dato in generale una buona nomea alla produzione Rocksteady.

Non è bastato nemmeno il ritorno di Joker, o almeno non di "quel" Joker, a risollevare parzialmente l'animo dei giocatori.

Se siete tra quelli che volete dare fiducia al gioco, potete acquistare Suicide Squad: Kill the Justice League su Amazon al miglior prezzo.

Fonte dell'articolo: www.windowscentral.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake di Final Fantasy IX ha avuto diversi problemi di sviluppo e potrebbe essere stato perfino cancellato.

Immagine di Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Un'esclusiva PS4 è stata rimossa a sorpresa dal PlayStation Store

L'esclusiva PlayStation Entwined non è più acquistabile a sorpresa da questo weekend, senza alcuna motivazione o comunicato ufficiale.

Immagine di Un'esclusiva PS4 è stata rimossa a sorpresa dal PlayStation Store
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio

Rockstar Games sta preparando la campagna marketing globale di GTA 6 per il prossimo anno, lasciando intendere che non dovrebbero esserci rinvii in vista.

Immagine di GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
  • #3
    Marvel's Venom, sbuca il presunto anno di uscita
  • #4
    Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
  • #5
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.