SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Street Fighter 6, Rashid entra in scena nel primo trailer gameplay: ecco la data

Rashid è pronto a lottare sulle strade di Street Fighter 6: il trailer gameplay ci svela quando il primo DLC sarà disponibile.

Advertisement

Immagine di Street Fighter 6, Rashid entra in scena nel primo trailer gameplay: ecco la data
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 06/07/2023 alle 09:46

L'attesa per il primo personaggio DLC di Street Fighter 6 sta per giungere al termine: Capcom ha infatti svelato ufficialmente il trailer gameplay di Rashid, primo combattente pronto a unirsi alla lotta.

Dopo le anticipazioni arrivate nelle scorse ore con il season pass a lui dedicato, il combattente originario del Medio Oriente sta per fare il suo esordio nel sesto capitolo della saga picchiaduro (lo trovate su Amazon), come combattente aggiuntivo da acquistare.

Come avevamo già previsto in occasione del reveal, Capcom ha confermato anche che il lancio di Rashid è previsto dal prossimo 24 luglio, ovvero subito dopo che il suo omonimo pass non sarà più disponibile.

Per celebrare il suo imminente arrivo, il team di sviluppo ci ha anche mostrato per la prima volta il suo stile di combattimento con un nuovo trailer gameplay, che potete ammirare di seguito:

Guarda su

Rashid si dimostra ancora una volta uno dei combattenti più difficili da affrontare, ma con uno stile di lotta spettacolare e dinamico, pronto a far mangiare la polvere a chiunque non riesca a stargli dietro.

Capcom ci ricorda che Rashid sarà disponibile come parte dello Year 1 Character Pass e che, di conseguenza, sarà anche scaricabile gratuitamente in caso abbiate acquistato le edizioni Deluxe o Ultimate. Per chi invece ha scelto l'edizione standard, dovrà necessariamente acquistare il Pass.

Al momento non è chiaro se ci sia l'intenzione di rilasciare il nuovo combattente anche separatamente, dato che non è arrivato alcun annuncio in tal senso. In ogni caso, se non vedete l'ora di vederlo in azione, potete appuntare il 24 luglio sul vostro calendario.

Vedremo come reagiranno i fan più competitivi a questa nuova uscita, ricordando che Street Fighter 6 è già diventato il picchiaduro con il torneo più grande di sempre.

È probabile che l'aggiornamento includerà anche un fix per sistemare una tecnica che "rompe" il gioco, dato che Capcom aveva già annunciato di voler risolvere il problema il prima possibile.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Assassin’s Creed Black Flag Remake sarà come gli AC moderni?

Nuove indiscrezioni sul remake di Assassin’s Creed 4: Black Flag: Ubisoft starebbe puntando a una reinterpretazione del titolo piuttosto radicale.

Immagine di Assassin’s Creed Black Flag Remake sarà come gli AC moderni?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.