SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Skyrim, un giocatore compie un'impresa davvero epica (e surreale)

Un giocatore di Skyrim è incappato in un bug che lo ha bloccato a centinaia di metri d'altezza, mentre si difende dalle fauci di un drago.

Advertisement

Immagine di Skyrim, un giocatore compie un'impresa davvero epica (e surreale)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 14/02/2023 alle 15:44

Skyrim, l’open world fantasy di Bethesda, ha visto nel corso degli anni imprese da parte dei giocatori che definire epiche è riduttivo, a cui ora se ne aggiunge un'altra di tutto rispetto.

Il quinto capitolo della saga di The Elder Scrolls (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) ha visto nel tempo un gran numero di fan scovare chicche e curiosità spesso uniche.

Come dimenticare chi ha deciso di portare a termine l’intera avventura usando solo le canne da pesca (sì, avete capito bene), sebbene mai come in questi casi al meglio non c’è mai fine.

Se quindi c'è anche chi ha provato a completare il gioco usando solo una torcia, per un'impresa davvero memorabile, ora un fan ha deciso di combattere un drago letteralmente a mezz'aria, mentre parla con un PNG.

Come riportato anche da Game Rant, nel bel mezzo di una delle tante missioni secondarie del gioco, un giocatore di Skyrim è incappato in un bug che lo ha bloccato a centinaia di metri d'altezza, mentre si difende dalle fauci di un drago.

In un recente post su Reddit, l'utente TrevortheBatman ha dimostrato che un drago può comparire praticamente ovunque e in qualsiasi momento durante una partita.

Un breve filmato mostra il giocatore che viene attaccato da una di queste creature, mentre non è a terra. Questo incidente si è verificato all'inizio della conversazione con Meridia.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Tuttavia, questo non sembra scoraggiare la bestia volante, che ha deciso che proprio in quel momento era l'occasione perfetta per iniziare un combattimento. Ciò significa che TrevortheBatman ha dovuto combattere il drago mentre fluttuava in aria, parlando contemporaneamente con il PNG.

Parlando di altre imprese epiche, avete visto che un giocatore è andato oltre raggiungendo il livello 241 senza lasciare le grotte sotto Helgen?

Restando in tema, una mod mostra una Skyrim distrutta, con città dilaniate, all'interno delle quali rimangono solo non morti, creature e animali.

Infine, qualcun altro ha deciso di andare oltre e di creare dal nulla una versione LEGO di Skyrim, davvero molto bella da vedere.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil

GOG ha dovuto convincere Capcom che c’è ancora chi ama le versioni originali di Resident Evil, nonostante i remake moderni.

Immagine di Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium

Sony annuncia i giochi in arrivo a ottobre 2025 per gli abbonati Extra e Premium, inclusi i titoli del catalogo Classics per i membri Premium.

Immagine di Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione

Abbiamo speso un bel po' di tempo assieme al nuovo handheld di Asus e Microsoft, ROG Xbox Ally, per capire se è arrivato lo "Steam Deck Killer".

Immagine di ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

PlayStation Network down per ore, ma non per tutti

Il servizio PlayStation Network ha smesso di funzionare nelle prime ore del mattino, lasciando gli utenti senza accesso ai giochi multiplayer.

Immagine di PlayStation Network down per ore, ma non per tutti
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ghost of Yotei ha battuto un altro big PlayStation in Europa

Il primo weekend di vendite del nuovo e apprezzato Ghost of Yotei si allinea ai risultati di Ghost of Tsushima, battendo Marvel's Spider-Man 2.

Immagine di Ghost of Yotei ha battuto un altro big PlayStation in Europa
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior console portatile: classifica ottobre 2025
  • #2
    Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War
  • #3
    Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione
  • #4
    The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
  • #5
    Un nuovo horror gratis arriva oggi su Xbox Game Pass
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.