Red Dead Redemption 3 deve proporre qualcosa di inedito, per i fan

Rendere Red Dead Redemption 3 un sequel del primo Red Dead Redemption per qualcuno è un'idea terribile, tanto che i fan hanno le loro idee.

Immagine di Red Dead Redemption 3 deve proporre qualcosa di inedito, per i fan
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I fan continuano a fantasticare su un eventuale Red Dead Redemption 3, il quale sicuramente non verrà annunciato a breve, essendo GTA 6 il prossimo big Rockstar in arrivo.

Dopo il secondo episodio della serie western di culto (lo potete fare vostro a prezzo basso su Amazon) sono in molti quelli che desiderano un terzo capitolo.

I fan stanno già discutendo sull'eventuale protagonista del gioco, quindi è chiaro che l'interesse sia elevatissimo.

Ora, dopo che lo stesso doppiatore di Arthur Morgan si è detto possibilista circa la realizzazione di RDR3, i fan sono tornati a parlare del gioco.

Come riportato anche da GamingBible, infatti, rendere RDR3 un sequel del primo Red Dead Redemption per qualcuno è un'idea terribile.

Un fan ha infatti chiesto su Reddit: «Perché RDR3 è un sequel di RDR1 è un'idea terribile. Perché ambientare un gioco quando il selvaggio West è già finito e quasi tutti i personaggi di RDR1 e 2 sono scomparsi?».

Molti giocatori sarebbero felici di vedere non solo un'ambientazione nuova, ma anche qualche volto inedito.

Un utente scrive: «Penso che RDR3 dovrebbe essere completamente slegato da tutti i personaggi che abbiamo conosciuto finora».

Un altro ha aggiunto: «Sì, e dovrebbe essere ambientato nel periodo iniziale del selvaggio West. All'inizio sembra attraente farne un prequel di RDR2 con la banda di Van Der Linde, ma conosciamo già i destini della banda, chi vive, chi muore e quando. Ci sarebbero solo alcuni personaggi su cui ci si potrebbe interrogare».

Di conseguenza, sembra che molti fan vorrebbero vedere la storia basata su una banda rivale che operava nello stesso periodo della banda Van der Linde. Altri vorrebbero vedere il figlio di John Marston, Jack, assumere il ruolo del protagonista una volta cresciuto.

Poiché Red Dead Redemption è stato pubblicato per la prima volta nel 2010 e Red Dead Redemption 2 nel 2018, si potrebbe ipotizzare che un terzo titolo non sarà previsto almeno fino al 2026. 

Qualunque sia la storia e il contesto e i personaggi di Red Dead Redemption 3, al momento è presto per parlarne, sebbene un insider avrebbe di recente lasciato intendere che qualcosa si sta muovendo per quanto riguarda un terzo capitolo.

Nell'attesa, inoltre, un altro fan ha dato vita a un trailer dedicato al nuovo episodio della serie western.

Leggi altri articoli