SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation Showcase, c'è un possibile conto alla rovescia

Quello del PlayStation Showcase è un nome sempre più caldo, e una speculazione su Astro Bot porta a pensare che manchi poco.

Advertisement

Immagine di PlayStation Showcase, c'è un possibile conto alla rovescia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 24/05/2024 alle 20:30

Quando si parla sempre più frequentemente di un PlayStation Showcase è lecito aspettarsi prima o poi un annuncio, ma stavolta potrebbe essere arrivato una sorta di conto alla rovescia grazie... a un'esclusiva.

Come riporta dealabs, il portale in cui milita l'insider billbil-kun che anticipa puntualmente con grande precisione molte cose tra cui i giochi gratis di PlayStation Plus, potrebbe arrivare a breve un annuncio.

Secondo l'insider, lo studio Team Asobi sta preparando un nuovo gioco dell'universo di Astro, che dovrebbe chiamarsi semplicemente "Astro Bot".

Il gioco sembra abbia delle parti giocabili in un ambiente situato nel cuore di un deserto. Uno dei nuovi personaggi di questo gioco sarebbe una volpe fennec sotto forma di robot che condivide alcune somiglianze con Astro.

Il titolo, contrariamente alle ultime iterazioni (che trovate su Amazon), sarà un videogioco in uscita su PlayStation 5 e non su PlayStation VR 2.

L'annuncio di Astro Bot sarebbe in arrivo entro 15 giorni, e quale occasione migliore per svelare un'esclusiva PlayStation (con tanto di data di uscita) se non un PlayStation Showcase?

E a questo punto non ci resta che aspettare un annuncio definitivo, visto che è da un mese che si parla periodicamente del presunto evento.

All'inizio del mese sembrava che fosse una questione di momenti, perché Jeff Grubb era convinto che Sony avrebbe annunciato un PlayStation Showcase da un momento all'altro.

Momento che non è arrivato, ovviamente, ma questo non ha impedito alle indiscrezioni di imperversare nelle settimane successive.

Sony stessa aveva lasciato intendere che ci sarebbe stato un evento basato sul "futuro di PlayStation", ma alla fine si è rivelato essere l'evento in cui abbiamo scoperto come potrebbe essere il controller futuristico di una PlayStation tra 10 anni.

In questo bailamme di indiscrezioni è anche spuntata una data per il PlayStation Showcase, vedremo se sarà confermata prima o poi.

Fonte dell'articolo: www.dealabs.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica

Il sito specializzato GamingGadgets.io ha pubblicato uno studio curioso e affascinante: quali sono i videogiochi più stressanti di sempre?

Immagine di Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Solo 2 ore alla fine del Prime Day, ecco le offerte che non dovresti lasciarti sfuggire!

Con il Prime Day agli sgoccioli, approfittate delle ultime due ore per fare gli ultimi acquisti prima della conclusione di questa tornata di offerte!

Immagine di Solo 2 ore alla fine del Prime Day, ecco le offerte che non dovresti lasciarti sfuggire!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Oblivion Remastered è ora più "vivo" grazie ai fan

Oblivion Remastered: una nuova mod aggiunge 43 viaggiatori alle strade di Cyrodiil. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Oblivion Remastered è ora più "vivo" grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

C'è un gioco che prende in giro Skyrim, e potete provarlo gratis

The RPG: My First Dungeon Smells su Steam offre ai fan di Skyrim un prologo gratuito e molto promettente per gli amanti dei giochi di ruolo.

Immagine di C'è un gioco che prende in giro Skyrim, e potete provarlo gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali

The Witcher 3: una mod apre finalmente l’intero Palazzo di Beauclair ai giocatori. Scaricala ora nel link gratis che trovi nella notizia.

Immagine di The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #3
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.