SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation Showcase, c'è un possibile conto alla rovescia

Quello del PlayStation Showcase è un nome sempre più caldo, e una speculazione su Astro Bot porta a pensare che manchi poco.

Advertisement

Immagine di PlayStation Showcase, c'è un possibile conto alla rovescia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 24/05/2024 alle 20:30

Quando si parla sempre più frequentemente di un PlayStation Showcase è lecito aspettarsi prima o poi un annuncio, ma stavolta potrebbe essere arrivato una sorta di conto alla rovescia grazie... a un'esclusiva.

Come riporta dealabs, il portale in cui milita l'insider billbil-kun che anticipa puntualmente con grande precisione molte cose tra cui i giochi gratis di PlayStation Plus, potrebbe arrivare a breve un annuncio.

Secondo l'insider, lo studio Team Asobi sta preparando un nuovo gioco dell'universo di Astro, che dovrebbe chiamarsi semplicemente "Astro Bot".

Il gioco sembra abbia delle parti giocabili in un ambiente situato nel cuore di un deserto. Uno dei nuovi personaggi di questo gioco sarebbe una volpe fennec sotto forma di robot che condivide alcune somiglianze con Astro.

Il titolo, contrariamente alle ultime iterazioni (che trovate su Amazon), sarà un videogioco in uscita su PlayStation 5 e non su PlayStation VR 2.

L'annuncio di Astro Bot sarebbe in arrivo entro 15 giorni, e quale occasione migliore per svelare un'esclusiva PlayStation (con tanto di data di uscita) se non un PlayStation Showcase?

E a questo punto non ci resta che aspettare un annuncio definitivo, visto che è da un mese che si parla periodicamente del presunto evento.

All'inizio del mese sembrava che fosse una questione di momenti, perché Jeff Grubb era convinto che Sony avrebbe annunciato un PlayStation Showcase da un momento all'altro.

Momento che non è arrivato, ovviamente, ma questo non ha impedito alle indiscrezioni di imperversare nelle settimane successive.

Sony stessa aveva lasciato intendere che ci sarebbe stato un evento basato sul "futuro di PlayStation", ma alla fine si è rivelato essere l'evento in cui abbiamo scoperto come potrebbe essere il controller futuristico di una PlayStation tra 10 anni.

In questo bailamme di indiscrezioni è anche spuntata una data per il PlayStation Showcase, vedremo se sarà confermata prima o poi.

Fonte dell'articolo: www.dealabs.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna ancora a sorpresa, da adesso

Sony ha appena rilasciato a sorpresa un nuovo aggiornamento firmware di PS5, ma meglio non aspettarvi grandi novità in arrivo.

Immagine di PS5 si aggiorna ancora a sorpresa, da adesso
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Plus Extra e Premium, disponibili 8 nuovi giochi gratis di luglio 2025

Da questo momento potete scaricare 8 nuovi giochi gratis dal catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium: ecco la lista completa.

Immagine di PlayStation Plus Extra e Premium, disponibili 8 nuovi giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Fallout 5 sarebbe in arrivo, ma senza Bethesda

Secondo le ultime indiscrezioni di Jez Corden, sarebbe arrivato il via libera per iniziare i lavori su Fallout 5, ma non sarà Bethesda a occuparsene.

Immagine di Fallout 5 sarebbe in arrivo, ma senza Bethesda
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

PS5 30th Anniversary Edition sta tornando: ecco i dettagli

Sony ha svelato che presto avrete una seconda possibilità per fare vostre le edizioni 30th Anniversary di PS5 Digital, DualSense e PlayStation Portal.

Immagine di PS5 30th Anniversary Edition sta tornando: ecco i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nintendo Switch 2 e Switch, disponibile l'update 20.2.0: ecco cosa cambia

Da questo momento è disponibile un nuovo aggiornamento firmware per Nintendo Switch e Switch 2: vediamo cosa cambia con l'update 20.2.0.

Immagine di Nintendo Switch 2 e Switch, disponibile l'update 20.2.0: ecco cosa cambia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming - Luglio 2025
  • #2
    Migliori dissipatori per CPU - Luglio 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine
  • #5
    Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.