SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation ed EA offrono uno Star Wars gratis da ora

Sembra proprio che Star Wars Jedi: Survivor sia offerto in forma gratuita per tutti gli abbonati a EA Play su PlayStation Store.

Advertisement

Immagine di PlayStation ed EA offrono uno Star Wars gratis da ora
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 22/04/2024 alle 16:00

Capita che PlayStation Plus offra giochi gratis per i suoi abbonati, sebbene ora è il turno di uno Star Wars offerto gratuitamente per gli abbonati a EA Play.

Per gli utenti iscritti all'apposito servizio in abbonamento di PlayStation Plus (trovate gift card dedicate su Amazon) questo mese sono state infatti riservate numerose sorprese. 

Da adesso potrete divertirvi con il sorprendente Dave the Diver, mentre gli altri due giochi promessi al day-one, ossia Tales of Kenzera Zau e Animal Well, usciranno rispettivamente il 23 aprile e il 9 maggio, non essendo quindi ancora disponibili.

Ora, come riportato anche su X, sembra proprio che Star Wars Jedi: Survivor sia offerto in forma gratuita per tutti gli abbonati a EA Play su PlayStation Store.

Cannot get X.com oEmbed

Va segnalato che l'offerta non è disponibile in tutto il mondo e che quindi la domanda a questo punto sorge spontanea: Star Wars Jedi: Survivor è gratis anche in Italia?

Dopo aver verificato, possiamo farvi tirare un sospiro di sollievo: il gioco è infatti disponibile senza costi anche sul PlayStation Store italiano nel caso foste abbonati, come potete vedere voi stessi cliccando qui.

La descrizione di Survivor recita:

La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor™, un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games.

Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order™ e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell'oscurità. 

Nel frattempo,  abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima le prime ore di Tales of Kenzera Zau: se siete curiosi di saperne di più, vi lasciamo al nostro provato in vista della recensione.

Ma non solo: vediamo i migliori giochi che potete trovare a prezzo ribassato per PS5 approfittando dei saldi di primavera di PlayStation Store.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake di Final Fantasy IX ha avuto diversi problemi di sviluppo e potrebbe essere stato perfino cancellato.

Immagine di Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio

Rockstar Games sta preparando la campagna marketing globale di GTA 6 per il prossimo anno, lasciando intendere che non dovrebbero esserci rinvii in vista.

Immagine di GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur

Neil Druckmann elogia Clair Obscur: secondo l'autore di The Last of Us si tratta di una delle storie più creative e commoventi di sempre.

Immagine di Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori auricolari gaming - Luglio 2025
  • #3
    Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
  • #4
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
  • #5
    Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.