SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione The Outer Worlds 2
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation ed EA offrono uno Star Wars gratis da ora

Sembra proprio che Star Wars Jedi: Survivor sia offerto in forma gratuita per tutti gli abbonati a EA Play su PlayStation Store.

Advertisement

Immagine di PlayStation ed EA offrono uno Star Wars gratis da ora
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 22/04/2024 alle 16:00

Capita che PlayStation Plus offra giochi gratis per i suoi abbonati, sebbene ora è il turno di uno Star Wars offerto gratuitamente per gli abbonati a EA Play.

Per gli utenti iscritti all'apposito servizio in abbonamento di PlayStation Plus (trovate gift card dedicate su Amazon) questo mese sono state infatti riservate numerose sorprese. 

Da adesso potrete divertirvi con il sorprendente Dave the Diver, mentre gli altri due giochi promessi al day-one, ossia Tales of Kenzera Zau e Animal Well, usciranno rispettivamente il 23 aprile e il 9 maggio, non essendo quindi ancora disponibili.

Ora, come riportato anche su X, sembra proprio che Star Wars Jedi: Survivor sia offerto in forma gratuita per tutti gli abbonati a EA Play su PlayStation Store.

some PSN regions are listing STAR WARS Jedi: Survivor as part of EA Play https://t.co/WSJCWmhgzl pic.twitter.com/RyKdEw8kRp

— Wario64 (@Wario64) April 22, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Va segnalato che l'offerta non è disponibile in tutto il mondo e che quindi la domanda a questo punto sorge spontanea: Star Wars Jedi: Survivor è gratis anche in Italia?

Dopo aver verificato, possiamo farvi tirare un sospiro di sollievo: il gioco è infatti disponibile senza costi anche sul PlayStation Store italiano nel caso foste abbonati, come potete vedere voi stessi cliccando qui.

La descrizione di Survivor recita:

La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor™, un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games.

Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order™ e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell'oscurità. 

Nel frattempo,  abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima le prime ore di Tales of Kenzera Zau: se siete curiosi di saperne di più, vi lasciamo al nostro provato in vista della recensione.

Ma non solo: vediamo i migliori giochi che potete trovare a prezzo ribassato per PS5 approfittando dei saldi di primavera di PlayStation Store.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il Mostro, recensione: Sollima guarda negli occhi l’ambiguità del male

Tra cronaca e riflessione sociale, Il Mostro su Netflix scava nel buio di un Paese che non ha mai smesso di cercare risposte.

Immagine di Il Mostro, recensione: Sollima guarda negli occhi l’ambiguità del male
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween

Come da tradizione di fine ottobre, Sony ha attivato le immancabili offerte di Halloween, dedicate ai giochi più inquietanti per la stagione dei brividi.

Immagine di PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

La grafica nei videogiochi conta davvero?

La grafica nei videogiochi conta davvero? Una domanda che ritorna ciclicamente, come un ritornello che non vuole saperne di lasciare la nostra timeline.

Immagine di La grafica nei videogiochi conta davvero?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Le esclusive sono decisamente "antiquate" per Xbox

Sarah Bond di Xbox definisce le esclusive videoludiche un concetto superato, in linea con l'evoluzione del mercato attuale.

Immagine di Le esclusive sono decisamente "antiquate" per Xbox
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Voltes V MDLX: il ritorno esplosivo del super robot firmato Threezero

Direttamente dal nuovo live action Filippino Voltes V Legacy, Threezero annuncia l'arrivo del robot nella linea MDLX.

Immagine di Voltes V MDLX: il ritorno esplosivo del super robot firmato Threezero
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
  • #4
    Un errore su PS Plus può costarti l’accesso ai tuoi giochi
  • #5
    Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.