Metal Gear Solid Delta, Konami svela i primi screenshot in-game ufficiali

Dopo il primo trailer ufficiale, Konami ha svelato i primi screenshot in-game ufficiali di Metal Gear Solid Delta Snake Eater.

Immagine di Metal Gear Solid Delta, Konami svela i primi screenshot in-game ufficiali
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

L'ultimo PlayStation Showcase ha confermato la notizia che molti fan attendevano da tempo: il remake di Metal Gear Solid 3 è ufficiale e si chiamerà Metal Gear Solid Delta Snake Eater.

L'annuncio è arrivato con un primo trailer ufficiale, che ci ha però svelato ben poco di quanto potremo vedere nel remake e che sembra essere servito, in buona parte, semplicemente a mettere la parola fine alle voci di corridoio che si rincorrevano da tempo.

Nelle ultime ore, Konami ha però iniziato ad approfondire tutti i dettagli su cosa potranno aspettarsi i fan in Metal Gear Solid Delta, confermando anche che non rinuncerà al cast originale del terzo capitolo — incluso David Hayter nell'iconico ruolo di Snake.

Dopo aver dunque confermato il ritorno della storica voce di Snake, costretto a rinunciare al ruolo in Metal Gear Solid V (lo trovate su Amazon), il publisher ha anche diffuso i primi screenshot in-game ufficiali, che vi proporremo di seguito:

Konami aveva effettivamente promesso un comparto tecnico all'avanguardia, dando nuova vita alle ambientazioni ostili di Metal Gear Solid 3 a cui i fan sono particolarmente affezionati e stando alle prime immagini in-game ufficiali la promessa sembra essere stata decisamente mantenuta.

Anche le immagini ufficiali si sono volute concentrare sulla presentazione a livello tecnico e, di conseguenza, al momento continuiamo ad avere ben poche informazioni su cosa aspettarci dal gameplay, ma se non altro appare decisamente promettente dal punto di vista grafico.

Ricordiamo che in contemporanea all'annuncio di Metal Gear Solid Delta, Konami ha anche svelato la Master Collection con la trilogia, confermando proprio in queste ore anche l'inclusione dei primi 2 storici capitoli della saga.

Naturalmente, Metal Gear Solid Delta è stato solo uno dei numerosi annunci proposti all'ultimo PlayStation Showcase: se ve li foste persi, sulle nostre pagine trovate il recap con tutti i trailer dedicati.