Metal Gear Solid 3 Remake è ufficiale e c'è il trailer!

Nel corso del PlayStation Showcase è stato finalmente mostrato il remake di Metal Gear Solid 3 con un trailer davvero emozionante.

Immagine di Metal Gear Solid 3 Remake è ufficiale e c'è il trailer!
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Era nell'aria da settimane, forse mesi, ma il momento è giunto: nel corso del PlayStation Showcase è stato finalmente alzato il sipario su Metal Gear Solid 3 Remake.

La saga di Hideo Kojima, il cui ultimo capitolo lo trovate su Amazon, era uno dei ritorni più ambiti dei fan, che a quanto pare hanno visto i loro desideri esaudirsi.

Il gioco, sviluppato da un team non ancora confermato, è un re-imagining dell'episodio originale, uscito a inizio anni 2000 su console PlayStation 2.

Poco sotto, nel player dedicato, trovate il trailer ufficiale del gioco, chiamato Metal Gear Solid Δ Snake Eater, dove quel simbolo sta a significare "Delta".

Orde di formiche si susseguono tra coccodrilli e predatori, andando a scalare la catena alimentare sino alla presentazione di Snake, in un trailer realizzato non in grafica in-game ma che trovate poco sotto.

Sembra proprio che Metal Gear Solid 3 Remake sarà accompagnato da una Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1, come trapelato in queste ore, prevista per l'autunno 2023.

Se volete seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale del PlayStation Showcase, recuperate il nostro recap!

Nel mentre, vi invitiamo a scoprire i migliori e i peggiori capitoli della serie di Metal Gear Solid nella nostra classifica pubblicata sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.