SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

L'estate dei videogiochi non è finita, dopo Nintendo tocca a Sonic

Archiviato il Nintendo Direct non c'è tempo per prendere fiato, perché SEGA annuncia un Sonic Central tra pochissimi giorni.

Advertisement

Immagine di L'estate dei videogiochi non è finita, dopo Nintendo tocca a Sonic
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 21/06/2023 alle 18:31

Pensavate di poter stare tranquilli fino alla Gamescom? Illusi, perché dopo il Nintendo Direct sarà Sonic a dare il cambio agli eventi dell'estate dei videogiochi.

Dopo Sonic Frontiers, che trovate sempre su Amazon, SEGA si prepara quindi a celebrare il suo porcospino con un evento speciale.

Forti di un videogioco che, con i suoi alti e bassi, è stato comunque un successo e porterà SEGA a compiere anche azzardate manovre finanziarie.

Al quale darà il cambio Sonic Superstars, titolo appena annunciato che punta tutto sul 2D e sulla nostalgia, anche relativamente ai personaggi presenti.

In un periodo così florido poteva mancare un evento specifico di SEGA? Forse sì, ma questo non interessa alla casa nipponica che ha fissato un Sonic Central tra qualche giorno.

Precisamente il 23 giugno prossimo, come annunciato tramite i canali ufficiali.

Immagine id 2326

Venerdì alle ore 17:00, SEGA festeggia il compleanno di Sonic con un evento dedicato che svelerà "i progetti in arrivo, partnership ed eventi che arriveranno nel 2023".

Tutto ovviamente a tema Sonic, nel caso non fosse chiaro, con annunci che non riguarderanno strettamente solo i videogiochi, per altro.

Difficile immaginare cosa verrà annunciato, ma aspettiamoci tantissime stranezze tra gadget, merchandise di ogni tipo, un approfondimento su prodotti come Sonic Superstars ovviamente, e chissà cos'altro.

Chissà se vedremo il frutto della recente maxi-acquisizione di SEGA, arrivata a sorpresa e che potrebbe dare anche risultati inaspettati.

L'estate dei videogiochi diventa sempre più calda, quindi, perché giusto oggi è andato online il nuovo Nintendo Direct con tantissimi annunci e novità: li trovate tutti qui.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.