I fan hanno scelto la morte più triste di un videogioco (e non è quella che pensate)

I fan si sono dati appuntamento per parlare della morte più triste di un videogioco: a trionfare è un momento toccante di Red Dead Redemption 2.

Immagine di I fan hanno scelto la morte più triste di un videogioco (e non è quella che pensate)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Red Dead Redemption 2 è un titolo che non smetterà mai di essere giocato, tanto che ad anni dall'uscita i fan continuano a parlarne.

L'open world di Rockstar (che trovate su Amazon) ha una community molto appassionata e che a quanto pare ha ancora molto da dire.

Ora, dopo che qualcuno sembra aver svelato il mistero che si cela dietro al cosiddetto albero del whisky, è ora il turno di parlare d'altro, ossia la morte più triste del mondo dei videogiochi.

Come riportato anche da GamingBible, infatti, i fan concordano su quello che a parere loro è il momento davvero più triste di sempre (attenzione, seguono spoiler).

I giocatori di Reddit hanno discusso sulle morti più tristi nei videogiochi e, a giudicare dai quasi 2000 upvotes, la morte del cavallo di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2 è quella che colpisce di più. 

«Il cavallo di Arthur Morgan», ha scritto Snoo79382. «Fratello, mi ero mentalmente preparato alla morte di Arthur, ma avevo quel cavallo dall'inizio del gioco, mi ha fatto a pezzi», ha risposto batman10385.

Vale la pena ricordare che la scena in cui muore il cavallo di Arthur può essere diversa a seconda di quanto tempo si è tenuto lo stesso destriero in Red Dead Redemption 2.

Ergo, se si deciderà di avere più cavalli nel corso della campagna, la sequenza sarà meno d'impatto.

Restando in tema, un altro fan su Reddit ha condiviso un tributo al proprio cavallo in Red Dead Redemption 2 dopo la sua triste scomparsa, trovando la commozione dei giocatori.

Senza contare che c'è anche chi ha invece scoperto un codice cheat nascosto, lasciando davvero sorpresi i giocatori.

Di recente, infine, un altro fan ha segnalato di aver scoperto un segreto molto interessante riguardante i cani, notandolo solo dopo aver giocato per ben 1500 ore.