SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    • Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 | Recensione Demon Slayer -Kimetsu no...
      PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , PC
      7.2
    • Arkham Horror - Il Gioco di Ruolo, recensione: investigatori tra follia orrori e misteri Arkham Horror - Il Gioco...
      7.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Red Dead Redemption 2, la morte di un cavallo può essere difficile da superare

Un fan su Reddit ha condiviso un tributo al proprio cavallo in Red Dead Redemption 2 dopo la sua triste scomparsa, trovando la commozione generale.

Advertisement

Immagine di Red Dead Redemption 2, la morte di un cavallo può essere difficile da superare
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 26/06/2023 alle 21:13

Un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha deciso di omaggiare l'addio al suo cavallo in una maniera decisamente toccante.

Il titolo open world di Rockstar ambientato nel Far West (lo potete fare vostro a prezzo basso su Amazon) ha ormai diversi anni sul groppone, ma i fan non smettono di amarlo.

Mesi fa un giocatore di Red Dead Online ha dato l'addio al salvataggio di Google Stadia liberando il cavallo a cui ha dato un nome in onore della figlia scomparsa.

Ora, come riportato anche da GamingBible, i cavalli sono tornati al centro dell'attenzione in un altro tributo realmente commovente.

Anche se non sono reali, è molto facile affezionarsi agli animali dei videogiochi, nel bene e nel male. Come i giocatori ben sapranno, in Red Dead Redemption 2 è possibile che il proprio cavallo muoia, il che può essere davvero sconvolgente quando si sono passate ore e ore a legare con lui e a esplorare il mondo insieme.

Di recente, un fan su Reddit ha condiviso un tributo al proprio cavallo usato nel gioco dopo la sua morte, spingendo anche altri a condividere le storie dei loro destrieri caduti.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie
 

«Il mio cavallo è morto, quindi sto portando la sella fino all'accampamento», ha scritto Practical-Stable2403, insieme a due screenshot del viaggio di Arthur Morgan con la sella vuota.

Altri si sono immedesimati con l'autore del post: «Mi è morto un cavallo vicino a Brandywine Falls... Ho pensato che il minimo che potessi fare era portare la sella fino alla stalla di Van Horn in onore del mio cavallo, riposa in pace Chonk», ha scritto snoreasaurus3553.

«Mi sono letteralmente addolorato quando il mio cavallo Avery è morto», ha commentato boomboomofi. «Ti sento davvero tanto vicino. RIP. Bellissimo gesto», ha aggiunto JaveMohan.

Sempre restando in tema di momenti toccanti, l'attore di Dutch ha condiviso la sua esperienza mentre realizzava la sequenza finale del gioco.

Ma non solo: altri appassionati sfegatati di Red Dead Redemption 2 hanno invece scoperto da poco un contenuto tagliato davvero importante.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

9 giochi gratis su Steam, per un weekend più bello

Steam offre nove giochi completamente gratuiti di alta qualità che hanno ottenuto recensioni eccellenti dagli utenti: ecco i link per il download gratis.

Immagine di 9 giochi gratis su Steam, per un weekend più bello
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Due giochi molto diversi tra loro in arrivo gratis su Epic Store

Epic Games Store regalerà presto due giochi molto diversi tra loro: arrivano Hidden Folks e Totally Reliable Delivery Service.

Immagine di Due giochi molto diversi tra loro in arrivo gratis su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dragon Age Trilogy Remastered si farà? Arriva una risposta

EA ha rifiutato più volte di finanziare un remake di Dragon Age: Origins o un remaster completo della trilogia. Leggi i dettagli.

Immagine di Dragon Age Trilogy Remastered si farà? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil, il nuovo film dice no a Leon: «I fan ce l’hanno già»

Zach Cregger dirigerà un nuovo film di Resident Evil con una storia completamente originale, senza personaggi iconici come Leon o Jill Valentine.

Immagine di Resident Evil, il nuovo film dice no a Leon: «I fan ce l’hanno già»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Battlefield 6 ha vinto il primo round contro Call of Duty

La beta di Battlefield 6 ha già battuto i record storici ottenuti da Call of Duty su Steam: la sfida tra gli sparatutto si rinnova ancora.

Immagine di Battlefield 6 ha vinto il primo round contro Call of Duty
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
  • #4
    Questa scena di Red Dead Redemption 2 è quasi impossibile da vedere
  • #5
    GTA 6 verrà rinviato di nuovo o no? C'è una buona notizia
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.