GTA San Andreas è uno dei capitoli della serie più amati di sempre, tanto che i fan sembrano ancora volerlo omaggiare nei modi più disparati.
Se già GTA V (che trovate anche su Amazon a prezzo davvero molto basso) ha lasciato un segno indelebile, il terzo episodio uscito nella generazione a 128-bit non è da meno.
Nonostante la sua apparizione nella discussa GTA Trilogy The Definitive Edition, San Andreas è comunque ancora considerato uno dei capitoli di Grand Theft Auto più completi di sempre.
Ora, dopo una nuova dimostrazione di forza del motore grafico di Epic, ecco che GTA San Andreas ha letteralmente valicato i confini del videogioco.
Come riportato anche da Game Rant, un fan di GTA San Andreas ha scoperto un tag di Grove Street nel mondo reale, condividendo una foto con gli altri appassionati del gioco.
Per chi non lo sapesse, Grove Street è una via nel quartiere di Ganton, a Los Santos, nella quale ha inizio l'avventura della gang di CJ.
Una delle tante attività che i giocatori possono attuare a San Andreas è proprio quella lasciare il marchio della Grove Street Family su varie superfici della città.Queste attività serve di base a marcare il proprio territorio, visto che sia il San Andreas originale che la remaster presenta un totale di 100 graffiti, ognuno con la scritta "GROVE ST 4-LIFE".
A quanto pare, quindi, qualcuno ha ricreato il tag nella vita reale, il tutto immortalato nello scatto che potete ammirare poco sopra.
Restando in tema, avete letto che qualcuno ha deciso di aggiungere due iconiche location di San Andreas nella già enorme mappa di gioco di GTA V?
Ma non solo: la presentazione di GTA 6 potrebbe non essere così lontana, perlomeno stando alle parole di un noto insider.
Infine, avete visto anche che un fan ha creato da zero un’ideale mappa di Grand Theft Auto 6 davvero molto realistica e verosimile?