SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

GTA 6, un insider "smentisce" un leak molto recente

La mappa leakata nei giorni scorsi era un falso?

Advertisement

Immagine di GTA 6, un insider "smentisce" un leak molto recente
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 13/07/2021 alle 22:08

A inizio luglio hanno iniziato a susseguirsi interessanti indiscrezioni su GTA 6, il prossimo capitolo della serie di Rockstar Games ancora molto lontano da un annuncio ufficiale.

Considerando anche che GTA V non sembra voler scendere dal piedistallo, è molto difficile che un nuovo

Di recente, però, alcune succulente indiscrezioni messe in circolazioni dall’insider Tom Henderson hanno riacceso l'interesse verso il gioco.

Anche l'ormai celebre Jason Schreier di Bloomberg ci aveva messo del suo, specie per quanto riguarda la presunta mappa del nuovo gioco.

Henderson, conosciuto anche per i suoi scoop su Call of Duty e Battlefield, ha però detto la sua proprio relativamente alla questione della presunta mappa del gioco leakata con troppo anticipo (via ComicBook).

Sui social, l'insider ha messo in dubbio la validità dell'indiscrezione, osservando che i fan di Grand Theft Auto non dovrebbero aspettarsi leak di questo calibro almeno per i prossimi due anni.

Non si tratta quindi né di una smentita né di una nuova conferma, sebbene avere tra le mani la mappa di GTA 6 con così largo anticipo sia certamente una cosa quantomeno sospetta.

I wouldn't expect any leaks like this for a couple of years.

— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) July 12, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Sfortunatamente, al momento non abbiamo quindi ancora risposte concrete sulla validità della mappa trapelata nei giorni scorsi.

Ovviamente, Rockstar Games potrebbe decidere di rilasciare un commento ufficiale sulla questione, sebbene è davvero molto improbabile che ciò possa accadere (del resto, non è mai successo in passato).

Schreier aveva comunque ribadito che GTA 6 si trova «nella prima fase dello sviluppo» e che «avrà una mappa in evoluzione ed espansione».

Il prossimo capitolo dovrebbe infatti includere un nuovo sistema di ricompense e pagamenti, il quale potrebbe rappresentare di fatto un punto di svolta rispetto al passato.

Sempre Henderson aveva inoltre ventilato la presenza di una protagonista femminile e dei jetpack.

Ad ogni modo, tornando a parlare del "vecchio" GTA V, avete letto che secondo un giocatore Michael è la “copia” del protagonista di una celebre serie televisiva?

Se siete in vena di titoli Rockstar Games, date un’occhiata a questo ottimo prezzo su Red Dead Redemption 2.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.