Gotham Knights è uno spettacolo su PC: 4K, ray tracing e frame rate ultra elevato

Gotham Knights è uno spettacolo d'azione anche su PC, con un trailer che lo mostra in azione insieme alle sue caratteristiche.

Immagine di Gotham Knights è uno spettacolo su PC: 4K, ray tracing e frame rate ultra elevato
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Gotham Knights sta per arrivare, e insieme alla Bat-Family arriva anche una versione PC che sembra essere davvero esplosiva.

Il nuovo titolo ambientato nell'universo videoludico dei fumetti DC Comics, che potete acquistare anche su console ovviamente, porta con sé un carico di aspettative niente male.

Ci sarà infatti da capire se Batman farà il suo ritorno in qualche modo, nonostante i tentativi di depistaggio da parte del team di sviluppo.

E anche dal punto di vista tecnico ci aspettiamo molto, perché Gotham Knights ha salutato la precedente generazione proprio per non avere vincoli hardware.

Ora possiamo vedere come il titolo esordirà su PC, grazie ad un trailer pubblicato di recente da Warner Bros che ci mostra Gotham Knights in azione.

Eccolo qui, in tutto il suo splendore:

A meno di un mese dall'uscita, Gotham Knights si porta avanti e ci racconta come sarà sui PC di fascia alta.

Per coloro che interpreteranno la Bat-Family su PC ci sarà la possibilità di godere del ray-tracing, della risoluzione 4K, il supporto alla modalità ultrawide e le opzioni di framerate ultra elevato.

La versione PC di Gotham Knights ha quindi tutta l'intenzione di surclassare notevolmente le sue controparti PlayStation 5 e Xbox Series X|S (e sarebbe stato strano il contrario, onestamente).

Oltre che divertente ed appagante dal punto di vista estetico, Gotham Knights dovrà essere giocato molte volte anche su PC, per poter scoprire tutti i segreti di questa nuova avventura videoludica supereroistica.

Sarà anche interessante vedere come saranno reinterpretati eroi e villain del mondo DC Comics. Harley Quinn, ad esempio, si è mostrata di recente molto più agguerrita che mai.

Gotham Knights sarà anche protagonista di un crossover molto interessante dal lato fumettistico grazie a Panini. Nell’attesa dell’uscita del gioco, e di acquistare il fumetto edito da Panini, potete guardare i primi 16 minuti di gameplay che vi porteranno indietro nel tempo.